News Flotta ITA Airways


Presumo Mosca, Tehran, Beirut, Amman

E chissà se Damasco diventerà percorribile. Storica rotta di AZ. Sarebbe bello se ITA fosse una delle prime a tornare
Vedo che TK e le golfare fanno la gara a chi aumenta più in fretta i voli per la capitale siriana
Damasco allo studio. Con il nuovo Governo che vuole accreditarsi il più possibile in occidente mi sa che dimenticheranno presto l'endorsement fatto da Giorgia a favore di Assad.
 
Ex EI-EJK, attualmente OE-IIP, convertito in cargo in attesa della consegna a Awesome Cargo.

6834c29ce6a74e06b221f4ecaec1f724.jpg


159c680f54c74c707a32117640b4c291.jpg


549fe12d709c97f1813d24655c932f7f.jpg


dbaa6945e4ae22b5602f39784f1edcff.jpg


ace8936a2d291980f93966129e74285a.jpg
 
Anche EI-DTI non viene demolito, immatricolato temporaneamente a Guernsey è stato trasferito a Jinan.
 
Ultima modifica:
Minima spesa, massima resa.
Ex EI-IKU, ora in Bulgaria per Electra Airways.
 

Allegati

  • lz-eak-electra-airways-airbus-a320-214_PlanespottersNet_1781132_82b8f5931d_o.jpg
    lz-eak-electra-airways-airbus-a320-214_PlanespottersNet_1781132_82b8f5931d_o.jpg
    273 KB · Visualizzazioni: 119
  • Like
Reactions: 13900
Anche I-ITYF sembra fermo pronto per la consegna ma senza motori
1e0a28f13bc7f003a7161d1ce4fe37b2.jpg


Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: vc-25b
Beh da adesso in poi dovrebbero essere tutti abbastanza “infilati” avendo MSN piuttosto vicini l’un l’altro.
 
Ultimo del quartetto di 320 usciti a fine anno scorso, anche EI-DTG trova nuova casa, a Zagabria con Trade Air come 9A-BTM. Alla fine nessuno dei 4 aerei mandati a DGX per scrapping è stato demolito.