News Flotta ITA Airways

Geopolitica, hanno 4-5 destinazioni in studio verso est ideali per gli A321Neo. Se Vladi e Bibi si danno una regolata e ripartissero i rapporti ci sarebbero ottime opportunità per AZ.

Presumo Mosca, Tehran, Beirut, Amman

E chissà se Damasco diventerà percorribile. Storica rotta di AZ. Sarebbe bello se ITA fosse una delle prime a tornare
Vedo che TK e le golfare fanno la gara a chi aumenta più in fretta i voli per la capitale siriana

Sara Simeoni, come già successo, è un nome già dato in precedenza. Nella fattispecie era EI- IKU un vecchio 320 andato in phase out un anno fa. Giustamente a mio avviso si riciclano i primi nomi dati all'inizio delle verniciature (aerei poi usciti dalla flotta) che ovviamente erano i più famosi e conosciuti

Mi scuso con EI-MAW per il post non esattamente pertinente, ma oggi per la prima volta ho volato con il 321neo di ITA in Economy e non ho mai trovato un pitch tanto generoso in nessuna economy delle tante che ho provato.
Io sono 1,92m e ho spesso accavallato le gambe tanto era lo spazio che avevo davanti. IFE molto valido, davvero un bel prodotto.

Invece sono ancora qui che non mi capacito della scelta della stoffa per i sedili, ma vabbè.

• Like
Reactions: Alitalia Fan
Mi scuso con EI-MAW per il post non esattamente pertinente, ma oggi per la prima volta ho volato con il 321neo di ITA in Economy e non ho mai trovato un pitch tanto generoso in nessuna economy delle tante che ho provato.
Io sono 1,92m e ho spesso accavallato le gambe tanto era lo spazio che avevo davanti. IFE molto valido, davvero un bel prodotto.

Invece sono ancora qui che non mi capacito della scelta della stoffa per i sedili, ma vabbè.
Ci stai dicendo che hai volato su un 321 e non hai prenotato un posto nella C dedicata? Un lepidottero da qualche parte nel mondo è morto di crepacuore per questo sfregio.

Ci stai dicendo che hai volato su un 321 e non hai prenotato un posto nella C dedicata? Un lepidottero da qualche parte nel mondo è morto di crepacuore per questo sfregio.

Ero in standby e con due figli al seguito, di cui una obbligata a viaggiare con me per questioni di età.

Alla fine è saltato fuori un posto in J, uno in P e un paio in Y. Non ho avuto altra soluzione che mandare mio figlio davanti (che può viaggiare da solo) e andare con mia figlia dietro.

Ad ogni modo, ottimo viaggio anche in Y.

Mi fa piacere del feedback positivo, ma o hai la tibia scomposta o non so come tu abbia fatto ad accavallare le gambe in Y Salvo non fosse la prima fila che ha più pitch della premium tra un po’

Come per molti lavori di riqualificazione urbana i geni dietro alcune scelte estetiche/funzionali/stilistiche è palese che non saranno i primi fruitori dei loro lavori... Tradotto: se voli col jet privato è ovvio che scegli il beige.

Seaking ha le gambe retrattili. Nuove frontiere dell'evoluzione!

Ecco qua, fila 31.

eb9c26745c02278738d1aff80bf468ef.jpg

• Like
Reactions: Alitalia Fan
Eh vabbè, era comfort economy….vinci facile.

Ah, ecco svelato l'arcano! Immagino che, se non vendute, le tengano in caldo per i downgrade...
Comunque, al netto del pitch aumentato, si viaggia benissimo su quel sedile, per essere un sedile di Economy.
In più, 321neo super silenzioso ed IFE fichissimo.

Per ora, come viaggio in Y, lo metto al pari del 380EK.

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: A345