News Flotta ITA Airways

Comunque "loro" a quanto pare è un solo signore che continua imperterrito a scopiazzare in giro. Se non altro è utile quando fa i riassunti delle varie frequenze, cioè risparmia il lavoro di andare a controllare i siti delle compagnie...

I 320neo EI-INA/B/C sono passati da 32B a 32N, al pari degli altri consegnati nuovi, per installazione dei CLS (pallet in stiva e non più sfuse).

I futuri 221, teoricamente immatricolati in Italia, avranno una spinta al decollo maggiorata. Questo permetterà di contenere le limitazioni di pista a LCY, al momento infatti i voli operano in full capacity verso LCY, mentre in partenza da lì sono limitati a 118 pax su LIN e 100 pax su FCO a fronte di 125 pax di capacità.

Buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi come è possibile che siti come Trip.com, GotoGate ,Mytrip ecc- abbiano dei prezzi in premium economy anche di 350 euro a meno che il sito di ITA per un volo andata e ritorno per Rio de Janeiro?
Grazie

Buongiorno
Qualcuno saprebbe dirmi come è possibile che siti come Trip.com, GotoGate ,Mytrip ecc- abbiano dei prezzi in premium economy anche di 350 euro a meno che il sito di ITA per un volo andata e ritorno per Rio de Janeiro?
Grazie
Non ne ho idea... soprattutto in Y+ dove c'è poco da giocare con tariffe base e aggiunta di servizi forniti da loro... però ammetto che per quanto odi le OTA per quella cifra qualche rischio lo correrei...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Buongiorno
Grazie

Non solo trip.com e co, ma se cerchi lo stesso volo su Google flight e acquisti direttamente da lì sul sito ITA costa di meno…. Boh

Usato soprattutto Budgetair e Gotogate per anni e sempre prenotato ad almeno 100 euro meno che sul sito della compagnia … fatto decine di volte con zero problemi biglietti business Roma to Asia o viceversa… QR, RJ, CX, TG, TK, EY…. Spesso ho anche cambiato date senza o con ridicole penali… appena ricevi il biglietto (max 24 ore dopo) trovi il PNR e nella quasi totalità dei casi vai sul sito della compagnia e fai quello che vuoi… in qualche caso ho usato il loro supporto in chat live e altre ho chiamato la compagnia stessa…. Zero problemi e sempre almeno 100 euro in meno su biglietti da 2-3k… faccio le mie ricerche da KAYAK e da lì vado sul sito suggerito… preferendo i due sopra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: Vincenzo Bova
Usato soprattutto Budgetair e Gotogate per anni e sempre prenotato ad almeno 100 euro meno che sul sito della compagnia … fatto decine di volte con zero problemi biglietti business Roma to Asia o viceversa… QR, RJ, CX, TG, TK, EY…. Spesso ho anche cambiato date senza o con ridicole penali… appena ricevi il biglietto (max 24 ore dopo) trovi il PNR e nella quasi totalità dei casi vai sul sito della compagnia e fai quello che vuoi… in qualche caso ho usato il loro supporto in chat live e altre ho chiamato la compagnia stessa…. Zero problemi e sempre almeno 100 euro in meno su biglietti da 2-3k… faccio le mie ricerche da KAYAK e da lì vado sul sito suggerito… preferendo i due sopra.

Sent from my iPhone using Tapatalk
ottimo per te, pessimo per la compagnia.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu