News Flotta ITA Airways


Foto del danneggiamento a Amsterdam?
Me le hanno girate
c2699154a3b46b9573625367bde2b671.jpg
df848bd4bd41211b8d6394970b8cdc2b.jpg
 
DTE sta allegramente volando su una LIN-CTA
o era un danno lieve /facilmente riparabile o non era lui ad averlo subito?
 
HOC è quello che ha subito il bird strike sulla FCO-AMS ed è tornato a FCO
al suo posto DTE è andato ad AMS ma poi è tornato su LIN subito dopo e ha proseguito verso CTA
Invece ho visto che EIE ha operato la LIN-AMS (AZ120) ed è rimasto ad AMS.. temo che sia lui quello danneggiato, come suggeriva I-DISAronno sopra :)
 
Il naso è come il paraurti della macchina , stacchi e riattacchi; i danni alla carrozzeria son più difficili come tempi e costi!
Certo, il radome viene sostituito in pochissimo tempo, ne hanno preso uno di un aereo in hangar.
Per quanto riguarda IE, ieri pomeriggio era a FCO, è stato riparato ad Ams con un AOG partito in mattinata
 
  • Like
Reactions: East End Ave
riporto notizia :
Airbus A319​
-112​
1740​
​
EI-IME​
ITA Airways​
ferried 12mar24 NAP-KUN after storage​
ex I-BIME​
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,959
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu