News Flotta ITA Airways


Sul fronte verniciature ci sono programmi definiti? Al netto dei 319 in uscita entro fine anno, dovrebbero poi rimanere davvero una manciata di aerei per uniformare le livree.
 
A sentire le dichiarazioni di Presicce su Italiavola sembra che abbiano convertito degli ordini di A320neo in a220. Quelli previsti dopo il 2025.
Infatti dice che gli A320neo a fine fornitura saranno 19 totali
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,962
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu