Mi hai fotografato

EDIT: no ho detto una cazzata, doveva essere la mia macchina, poi è cambiata
Ultima modifica:
avrei una domanda ,ma a220 , in caso di nebbia e come il canadair che non puo operare su certe limite di visibilita?
[OT]
[OT]
Mi pare di aver letto recentemente che tu eri in CYL, giusto?
Cioè, tu sei passato dal regionale al lungo raggio e non hai aperto nemmeno un thread per raccontarci qualcosa di questo salto mega-galattico?!
[/OT]
Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblicoè un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
![]()
Invece interessa!!!Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblicoè un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
![]()
Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblicoè un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
![]()
Da quando sono sul forum credo che i tuoi post siano sempre stati per me i più interessanti, pieni di ispirazione su come un bravo assistente di volo debba essere (soprattutto sui regional che vengono sempre visti con spregio dalla media). E ora che faccio il tuo stesso mestiere ho sempre cercato di mantenere la passione e la dedizione che ci metti tu, quindi forza!Eh che dovrei dire? Non penso interessi al grande pubblicoè un piccolo ritorno alle origini, ho iniziato a volare da allievo sul lungo raggio e proprio sul 332 in ogni caso. CYL è stata una (per me felice) parentesi di soli 15 anni
![]()
Da quando sono sul forum credo che i tuoi post siano sempre stati per me i più interessanti, pieni di ispirazione su come un bravo assistente di volo debba essere (soprattutto sui regional che vengono sempre visti con spregio dalla media). E ora che faccio il tuo stesso mestiere ho sempre cercato di mantenere la passione e la dedizione che ci metti tu, quindi forza!
Si conosce il vessel name di DTJ?EI-DTA in verniciatura questa sera, presumibilmente rientrerà EI-DTH.
Carlo Pedersoli, che prima di diventare famoso come Bud Spencer è stato un grande nuotatore.Si conosce il vessel name di DTJ?
Nonchè appassionatissimo di volo e pilota, se non sbaglio si di aerei che elicotteri.Carlo Pedersoli, che prima di diventare famoso come Bud Spencer è stato un grande nuotatore.
Nonchè appassionatissimo di volo e pilota, se non sbaglio si di aerei che elicotteri.