News Flotta ITA Airways

Condivido dal mio gruppo FB AZ Fleet:

Cari amici e amiche, questo sarà l'aspetto del primo Airbus A320 di ITA. Attualmente sono disponibili solo notizie "ufficiose", dato che l'annuncio verrà dato tra domani e il 15, ma l'Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon (in Irlanda) dovrebbe ricevere una livrea speciale "Born in 2021" che segnerà il passaggio di consegne tra Alitalia e ITA. E allo stesso tempo permetterà – non usando il marchio Alitalia – di temporeggiare in attesa che venga definita la delicatissima questione dell'eventuale cessione del logo.
A voi la parola.

aHP_fly_964x450.jpg

Condivido dal mio gruppo FB AZ Fleet:

Cari amici e amiche, questo sarà l'aspetto del primo Airbus A320 di ITA. Attualmente sono disponibili solo notizie "ufficiose", dato che l'annuncio verrà dato tra domani e il 15, ma l'Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon (in Irlanda) dovrebbe ricevere una livrea speciale "Born in 2021" che segnerà il passaggio di consegne tra Alitalia e ITA. E allo stesso tempo permetterà – non usando il marchio Alitalia – di temporeggiare in attesa che venga definita la delicatissima questione dell'eventuale cessione del logo.
A voi la parola.

View attachment 12676
Non c'e' anche la foto dell'altro lato con su scritto "Grounded on 2022"?

Airbus EI-EIB attualmente in fase di ripittura a Shannon
Le scelte strategiche azzeccate. Nell'attesa di capire se si aggiudicheranno il brand AZ e dopo essersi accordati con AZ in AS per l'uso temporaneo di detto brand, la prima mossa è stata ridipingere un aereo con la scritta "Born in 2021". Non ci posso credere.

Avranno una convenzione storica ed intoccabile con la mesticheria che rifornisce AZ di vernice. :cool:

È un segno di discontinuità!!!
Inizieranno ad operare il 15 con gli stessi aerei, le stesse divise, gli stessi loghi, addirittura le stesse Identity Cards!

Le stesse ID no, almeno quelle . In consegna da oggi quelle nuove.