News Flotta ITA Airways

Uno scarabocchio che non sia un pugno nell’occhio in coda e finalmente potrebbero avere una livrea decente, o almeno non surreale, eliminando quella scritta ovviamente

Non eravate quelli che criticavano il blu e volevano il bianco? Ora ne hanno fatto uno bianco e vi lamentate perché non è blu
Giusta osservazione... ma volendo alimentare la diatriba.. perché ITA, da compagnia sensibile al tema, se un aereo con la livrea bianca è più sostenibile sta dipingendo di azzurro tutti gli altri?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: East End Ave
Giusta osservazione... ma volendo alimentare la diatriba.. perché ITA, da compagnia sensibile al tema, se un aereo con la livrea bianca è più sostenibile sta dipingendo di azzurro tutti gli altri?

Ovviamente, per sottolineare la discontinuità nonché l'appeal verso i giovani e gli sportivi tramite il rebranding secondo il piano "Pippo Pancaro". E adesso, perseguendo la stessa linea, ed avendo risorse illimitate, siamo pronti a sacrificare la sostenibilità economica per quella ecologica. Pensiamo alle generazioni future, non alle noccioline presenti.

• Haha
Reactions: romaneeconti
Continua la ridicola saga calcistica. A quando una livrea con pizza e mandolino e Born to be cocco de mamma?

Ps: @13900 che dicevi della mia pazienza?

Si narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?

Si narra che negli anni '90 c'era un ufficio con persone che avevano come unica mansione quella di dare i nomi agli aerei AZ. Tutto vero?
Su questo nulla da dire a ITA... sospettare che qualcuno abbia "pensato" per i nomi attuali sarebbe davvero strano.

Su questo nulla da dire a ITA... sospettare che qualcuno abbia "pensato" per i nomi attuali sarebbe davvero strano.

I nomi sono stati scelti dagli utenti attraverso un concorso organizzato in collaborazione con Gazzetta dello Sport.