Ragazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
Non prima di ottobre mi sa.
Ragazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
Mi sa cHe hanno levato il nome a HJE per mettere lo sticker aeronautica…
Magari resta per tutto il 2023, essendo l’anno del centenario. Considerare che gli sticker del centenario di Monza li hanno levati dal 350 e dai 319 ma campeggia ancora sul 332, a centenario bello che finito da 6 mesi…
Credo di aver letto 125 postiRagazzi scusate la domanda sicuramente già posta tante tante volte... Quanti posti avrà l'A220-100?
Esatto, quelli coi nomi di pilotiOltre a IMW, EJP e IFF, quali altre macchine hanno avuto lo stickers Monza 100?
IMV forse?
A proposito di phase-out, di seguito il primo piano di uscite, non definitivo:EI-IMD, previsto in uscita a fine luglio, prorogato a fine novembre.
Quindi al momento confermati gli altri. In più DIP e EJK a ottobre, salvo cambiamenti.A proposito di phase-out, di seguito il primo piano di uscite, non definitivo:
30-09-2023: EI-IMC & EI-IMG
31-10-2023: EI-IKB
30-11-2023: EI-IML & EI-IMD
31-12-2023: EI-IME, EI-IMI, & EI-IMJ
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Credo di sì.Quindi al momento confermati gli altri. In più DIP e EJK a ottobre, salvo cambiamenti.
PS: solo a me continua a non funzionare più l’app ma tocca usare il sito?
IKB in livrea ITA? e lasciano IKG E IKLA proposito di phase-out, di seguito il primo piano di uscite, non definitivo:
30-09-2023: EI-IMC & EI-IMG
31-10-2023: EI-IKB
30-11-2023: EI-IML & EI-IMD
31-12-2023: EI-IME, EI-IMI, & EI-IMJ
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Già detto mille anni fa: IKG e IKL erano previsti in verniciatura la scorsa primavera, poi sostituito da altri 32S ai quali han dato la precedenza e che resteranno più a lungo. IKB verniciato a febbraio ‘22 è stato il primo legacy a far la nuova livrea. Teniamo comunque a mente che tutti i legacy, a prescindere dalla livrea usciranno da qui a un anno e mezzo al massimo, esclusi 4 319.IKB in livrea ITA? e lasciano IKG E IKL
Cos'è successo?Notizie sul 320 neo che ha avuto un’incidente a Lamezia?
Credo intenda EI-INA. Stando a FR24 risulta fermo a SUF da ieri sera con il volo di stamattina cancellato. I pax credo siano stati riprotetti su un volo aggiunto il pomeriggio operato da EI-HHK. Credo sia la prima volta che ITA manda un A220 a Lamezia.Cos'è successo?
L' A220 gira spesso su SUF.Credo intenda EI-INA. Stando a FR24 risulta fermo a SUF da ieri sera con il volo di stamattina cancellato. I pax credo siano stati riprotetti su un volo aggiunto il pomeriggio operato da EI-HHK. Credo sia la prima volta che ITA manda un A220 a Lamezia.
Devono ripararlo a FCO.EI-INA rientrato a Roma ieri, penso ferry.
Qualcuno sa come sta messo?