News Flotta ITA Airways

Airbus A320 -271N 11261 EI-INB ITA Airways OE- reg canx 16feb23 at FCO prior introduction to svc ex OE-IDK

• Like
Reactions: Lucab2000
É previsto qualcosa oggi per il primo volo del Neo? Visto che io partirò in contemporanea per CAG..

Capisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.

Capisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.

Lo sente dal profumo di nuovo

• Like
  • Haha
Reactions: enryb and Paolì
Ma qui non siamo passeggeri medi 😅

Si hanno aggiornamenti su INA e INC?
Al momento INC è fermo fino ad oggi per standardizzazione alla configurazione ITA. Non sono stati caricati voli, in attesa di de-registrazione OE- e successiva registrazione EI-.
INA dovrebbe stare ancora a SNN per ripristino verniciatura.

Sabato INB dovrebbe fare rotazione su TRN

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Lucab2000
Al momento INC è fermo fino ad oggi per standardizzazione alla configurazione ITA. Non sono stati caricati voli, in attesa di de-registrazione OE- e successiva registrazione EI-.
INA dovrebbe stare ancora a SNN per ripristino verniciatura.

Sabato INB dovrebbe fare rotazione su TRN

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
INA è tornato da Shannon Il 4 febbraio