Sono i 330 arrivati da EY... IEJGA e GB venivano usati sulle AUH...uno contonua da FCO l'altro non so.. a volte veniva usato sulle BOS o sulle ORD
Come mai non vengono riconfigurati a 3 classi in modo da uniformarli al resto della flotta?
Sono i 330 arrivati da EY... IEJGA e GB venivano usati sulle AUH...uno contonua da FCO l'altro non so.. a volte veniva usato sulle BOS o sulle ORD
EI-DDH
EI-DBL
EI-DBM
EI-ISD
EI-FNI
Un enorme grazie ad EI-MAW per l’impegno a mantenere aggiornato questo utilissimo thread e a tutti coloro che vi collaborano
EI-DDH
EI-DBL
EI-DBM
EI-ISD
EI-FNI
Come mai non vengono riconfigurati a 3 classi in modo da uniformarli al resto della flotta?
Semmai perchè non vengono restituiti al proprietario, vista l'interruzione dei rapporti AZ-EY?
Entrambi sono in procinto di uscire dalla flotta... presumibilmente entro una settimana - 10 giorni....Su Airfleets.net risultano due 320 in meno:
EI-DSETo Allegiant Air as N274NV
I-WEBBTo Brussels Airlines as OO-SNJ
Entrambi sono in procinto di uscire dalla flotta... presumibilmente entro una settimana - 10 giorni....
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Che io sappia dopo l'uscita di DSE e WEBB, per ora i phase out A320 sono terminati... Girava voce di DTG DTH DTI DTJ ma non sr ne parla più.Gli altri tre 320 indicati in phase out nella prima pagina (EI-DTA, Ei-DTI, EI-DTJ) a chi sono destinati?
Che io sappia dopo l'uscita di DSE e WEBB, per ora i phase out A320 sono terminati... Girava voce di DTG DTH DTI DTJ ma non sr ne parla più.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
GA e GB hanno il galley pricipale alle porte 2. Riconfigurarli allo standard degli altri 330 comporterebbe un notevole lavoro e di conseguenza costo, al momento di certo non sostenibile né giustificabile.Come mai non vengono riconfigurati a 3 classi in modo da uniformarli al resto della flotta?
Corretto, concessione fatta da Gubitosi ai sindacati con la riduzione di A320 ridotta da 10 a 6 (i 4 avrebbero ancora circa un anno di leasing) per la prossima summer e aggiunta di voli stagionali per impiegare le macchine.Che io sappia dopo l'uscita di DSE e WEBB, per ora i phase out A320 sono terminati... Girava voce di DTG DTH DTI DTJ ma non sr ne parla più.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Con 6 macchine in meno mi sa che ci saranno diverse rotte stagionali in meno, così a occhio mi sembra sparita Santorini e Mykonos da FCO per esempio
In realtà di questi 6, 2 non venivano usati quasi mai. Non sono previste riduzioni di rotte rispetto alla scorsa Summer, anzi ci saranno più voli. Un miglior giro macchine (uno dei grandi errori di EY) colmerà le 6 macchine in meno (che erano troppe per il network di Az).
Ma la mia non era una domanda, stavo cercando i voli per questa estate e mancano molte destinazioni, soprattutto da Fco.
Dei 321 che si dice?
Ormai hanno una certa età (quasi tutti oltre i 20 anni con punte di 22) e parecchi cicli alle spalle.