Lo stanno riconfigurando internamente ?
Comunque mi é stato detto che settimana prossima "Roma" partirá per essere riconfigurato. Stiamo a vedere se é vero.
Prima volta che riconfigurano in Svizzera?Come mi avevano detto il 30 settembre. Effettivamente dopo una settimana circa e partito per essere riconfigurato
Prima volta che riconfigurano in Svizzera?
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Non ne ho la più pallida idea! Forse si fa prima in Svizzera che ad AUH.Come mai non piu' ad Abu Dhabi? Era economicamente svantaggioso?
Prima volta che riconfigurano in Svizzera?
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Come mai non piu' ad Abu Dhabi? Era economicamente svantaggioso?
Se mai avete avuto a che fare con SR Technics - ex Maintenance di Swissair - saprete che se c'e' una cosa che SR Technics non e', quello e' poco costosa. Non so come sia EY Maintenance, ma gia' solo di tasse dovra' essere meno cara.
Credo che in questo momento la priorità dei Commissari sia quella di dare un senso di continuità in modo da non perdere ulteriori prenotazioni. Probabilmente, visto anche il valore simbolico della macchina, si sono affidati a chi dava più garanzie sui tempi di riconsegna.
Credo che in questo momento la priorità dei Commissari sia quella di dare un senso di continuità in modo da non perdere ulteriori prenotazioni. Probabilmente, visto anche il valore simbolico della macchina, si sono affidati a chi dava più garanzie sui tempi di riconsegna.
Lo credo anch' io visto che è la sola che viene riconfigurata mentre ci sono ancora 6 772 non riconfigurati.
Non saprei però sembra che sia all'80% cinese (HNA) e al 20% di Mubadala di Abu Dhabi.Perdonate, sapete per caso in quali rapporti sia questa SR Technics con LH?
Ecco una foto in atterraggio a ZRH:
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Io sarò anche una pigna, ma mi pare di notare che la striscia verde posteriore sul cono di coda sia parecchio più larga della sua naturale continuazione sul rudder. Oltre a ciò ha un cambio di inclinazione che purtroppo è un difetto presente su diverse verniciature già fatte. Altri aerei invece sono stati rifatti più accuratamente.
A proposito di WLA,....... è in hangar a FCO. ........ la cosa buffa è che si vede sto culone che esce di parecchio perché mi sa che tutto dentro non ci entra. Gli hangar a FCO risalgono a un’epoca in cui gli aerei erano, se non più piccoli, almeno più corti![]()
L'Avio3 ha due pilastri che sorreggono i carroponte. Di fatto suddividono l'hangar in 3 baie per aerei di lungo raggio. Il 777 WLA rimane con il culo fuori perchè l'ala è più lunga del 777 "piccolo" e dei 330 e non ci passa tra pilastro e muro o tra i pilastri. Forse in lunghezza in una delle baie ci starebbe pure non so se la deriva sia anche lei troppo alta. Tra l'altro l'Avio3 è stato già "allungato" e "alzato" per ospitare i DC10, è in quella modifica che sono stati aggiunti i pilastri per i carroponte che servivano per operazioni al motore2....
Al netto di ulteriori precisazioni, quanto so mi è stato "raccontato" da vecchi colleghi della vecchia AZ conosciuti agli esordi della mia esperienza lavorativa a FCO..