News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di WLA, ho dimenticato di riportare che da una decida di giorni è in hangar a FCO. Non so i lavoro che vi stanno facendo, la cosa buffa è che si vede sto culone che esce di parecchio perché mi sa che tutto dentro non ci entra. Gli hangar a FCO risalgono a un’epoca in cui gli aerei erano, se non più piccoli, almeno più corti
grazie EI-MAW ne parlavo sul thread alitalia poco fa, quando entrerà in service?

Metá novembre. È da poco arrivata la conferma via e-mail a tutti i naviganti del lungo raggio.

Parliamo di EI-WLA giusto? Riconfigurato non penso dunque, oppure ?

Una curiosità da incompetente totale: lavorando di buona lena (lo so, è difficile crederlo riguardo ad AZ, ma hai visto mai...) quanto ci può volere per riconfigurare un 77W, contando che quando si chiamava F-ONOU non mi sembrava, almeno dalle foto che sono state qui mostrate, messo tanto male?

Una curiosità da incompetente totale: lavorando di buona lena (lo so, è difficile crederlo riguardo ad AZ, ma hai visto mai...) quanto ci può volere per riconfigurare un 77W, contando che quando si chiamava F-ONOU non mi sembrava, almeno dalle foto che sono state qui mostrate, messo tanto male?

Per riconfigurare gli altri 777 ci hanno messo circa 2 mesi ad aereo, adesso non so quanto ci voglia con questo, magari essendo più moderno ci mettono di meno.

Potrebbero farla anche a FCO no?

Per riconfigurare gli altri 777 ci hanno messo circa 2 mesi ad aereo, adesso non so quanto ci voglia con questo, magari essendo più moderno ci mettono di meno.

Potrebbero farla anche a FCO no?

Quindi
SE la riconfigurazione la fanno a FCO
SE lavorano alla svelta
SE hanno cominciato subito
direi che dal 25 settembre all'entrata in servizio che ci dite sia confermata per il 15 di Novembre i tempi, seppur stringati, ci potrebbero anche stare.
Magari poi la riconfigurazione si fermerà alla sola Magnifica con riduzione della Classica Plus ed una Classica invariata, visto che la base di partenza non sembrava tragica.

Se entrerà in flotta a metà Novembre, credo che sarà riconfigurata solo la Magnifica mentre cambieranno solo i colori in Y+ e Y. Comunque stsremo a vedere.

A proposito di WLA, ho dimenticato di riportare che da una decida di giorni è in hangar a FCO. Non so i lavoro che vi stanno facendo, la cosa buffa è che si vede sto culone che esce di parecchio perché mi sa che tutto dentro non ci entra. Gli hangar a FCO risalgono a un’epoca in cui gli aerei erano, se non più piccoli, almeno più corti

:D

A LHR avevano dovuto costruire dei 'bowindow' agli hangar TBJ e TBK per farci stare i 777... Hangar degli anni '50, beige e marrone, con 'sto coso che esce, vetro e metallo. Na robba oribbile.

:D

A LHR avevano dovuto costruire dei 'bowindow' agli hangar TBJ e TBK per farci stare i 777... Hangar degli anni '50, beige e marrone, con 'sto coso che esce, vetro e metallo. Na robba oribbile.

Bowindows?
Orribile si, ma mooolto inglese!!!

Stamattina si è fatto un voletto di mezz'ora,non credo proprio che è stato riconfigurato in questi giorni e ho seri dubbi che lo facciano in seguito,poi chi vivrà vedrà.

Eccolo qui....

View attachment 9678

View attachment 9679

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.