Mi sa che state facendo castelli in aria , secondo me dato che non è nemmeno schedulato sulal winter, arriverà l'anno prossimo.
Se ne andrà a fare la riconfigurazione insieme agli altri che mancano questo inverno.
In che senso non c’è un modello analogo a cui uniformarlo? Ce ne sono altri 11 di modelli analoghi. È la stessa identica macchina solo più lunga e dovrebbe offrire lo stesso prodotto....
Ma io dico come fa AZ a far volare nel 2018 quasi ancora quei 772 non riconfigurati! Con quel tipo di IFE io non mi farei neppure un volo di 4 ore!!! Pensa tipo da FCO a EZE...
Sicuramente i 772 non riconfigurati non sono il top ma si vede che voli poco perché c' e di tanto ma tanto peggio dei 772 di Az ...
AF nella vecchia configurazione ha la J a 6 posti per fila, BA ad 8 e sui vecchi 747/777 con ife primordiale, giusto per fare due esempi. E sorvoliamo sulla qualità del cibo...
I 330 di UX, senza parlare delle americane (alcune macchine sono vecchissime), o Meridiana senza IFE individuale.. Per fare altri esempi ...
Detto questo la riconfigurazione è necessaria e urgente.
GP, non puoi comparare un yin-yang con una configurazione unidirezionale, altrimenti finiamo a dire che EY sul 787 ne ha otto in fila.
Volato con tutte?
Sicuramente i 772 non riconfigurati non sono il top ma si vede che voli poco perché c' e di tanto ma tanto peggio dei 772 di Az ...
Strano non leggere le polemiche su certe configurazioni di blasonate major...comunque come al solito si parte per la tangente.
Qua non è una gara su chi vola di più o di meno, io ho volato (lungo raggio parlando) con Qantas, Emirates, Air New Zealand, Singapore Airlines, Malaysia Airlines, Jetstar ecc ecc; perciò un minimo di paragone lo faccio... Qua ognuno dice la sua idea, come giusto che sia; per il resto non mi interessa, le polemiche le lascio a te![]()
I 330 di UX, senza parlare delle americane (alcune macchine sono vecchissime), o Meridiana senza IFE individuale.. Per fare altri esempi ...
Detto questo la riconfigurazione è necessaria e urgente.