https://italiavola.com/2017/08/19/vola-a-lourdes-la330-per-alitalia-mai-consegnato/
Anche il 330 torna al lessor...
Altro che espansione della flotta LR qui si restituiscono aerei...
https://italiavola.com/2017/08/19/vola-a-lourdes-la330-per-alitalia-mai-consegnato/
Anche il 330 torna al lessor...
O forse i commissari conoscono o prevedono già un epilogo per il quale programma non servono nuove macchine...Bhe sono macchine che non sono mai entrate in flotta... ovviamente i commissari ci vogliono vedere chiaro sui contratti visto che fino ad ora AZ ha pagato i leasing molto al di sopra dei prezzi di mercato..
O forse i commissari conoscono o prevedono già un epilogo per il quale programma non servono nuove macchine...
In ogni caso dimostrano di tenere sempre ben presente i conti senza avventurarsi in imprese impossibili. Fanno bene il proprio lavoro
Se fanno bene il proprio lavoro lo vedremo più avanti, per ora mi sembra prematuro
e della nuova ammiraglia ancora nulla??
quando dovrebbe effettuare i primi voli 773?
pagarlesono pronto a pagargli un bel cartoccio di fritto misto
pagarle
:very_drunk:
Ovviamente puoi postare il messaggio dove ti giurerei ciò? Chissà perchè mi sa che anche stavolta è tua libera interpretazione....Farfallina giura il 1/10/2017; io mi sono appuntato la data e sono pronto a pagargli un bel cartoccio di fritto misto (inclusa Menabrea) da Ge.Pa.Gi. al Canale dei Pescatori se davvero cio' accadra'.
Ovviamente puoi postare il messaggio dove ti giurerei ciò? Chissà perchè mi sa che anche stavolta è tua libera interpretazione....
Al tempo ti dissi che gli incaricati di AZ avevano riscontrato delle situazioni tecniche da sistemare e che la macchina non era stata presa in carico mentre tu continuavi a parlare di restituzione. Cosa fra l'altro confermata anche da un altro forumista.
P.S. Fra l'altro con le chiacchiere da bar siamo ben sotto al livello di decenza, almeno fai lo sforzo di inventarti una storia tua.
Mi risulta che AZ non voglia piu' il 77W, anche se il lessor sta facendo pressioni perche' essa lo prenda, essendo gia' pitturato.
Al momento Az non ha interesse a prenderlo.
Mi risulta che AZ non voglia piu' il 77W, anche se il lessor sta facendo pressioni perche' essa lo prenda, essendo gia' pitturato.
Al momento Az non ha interesse a prenderlo.
Del 330 pittato non si ha nessuna conferma, se non sbaglio.
Esattamente. Mentre l'arrivo del 777-300 è stato ampiamente descritto ai dipendenti (con tanto di survey per dargli il nome), così come gli arrivi degli altri aerei in passato, di questo fantomatico 330 non si è mai saputo nulla. Credo sia sempre rimasto sulla carta.Del 330 pittato non si ha nessuna conferma, se non sbaglio.