News Flotta Alitalia SAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei aver male interpretato quello che ha scritto l'utente Massi/340SC qualche post indietro
"In Economy l'amica che viaggiava sul mio stesso volo mi ha confermato che sono state rimosse scatole IFE d'intralcio"


Sicuramente la mia amica non sarà una che fa troppo caso a queste cose, ma stando a ciò che mi ha detto non lamentava la presenza di intralci sotto il sedile.
Sicuramente il v-logger argentino ne sa qualcosa di più, oppure ha solo beccato la fila sfigata...!
 
Volo a Buenos Aires a metà marzo. Chissà se oltre ai tre già riconfigurati ne voleranno già altri a quella data. Ci sono info in merito? Giusto per capire quante possibilità ho
 
Mmm ma non era solo un 777 (DBL) l'unico riconfigurato al momento ??


... se puoi sognarlo puoi farlo ...
 
Non so se è stato già detto ma EI-FNI avrà la stessa seatmap degli altri 777 in flotta, con due piccole differenze in Y: il posto 30C non è presente, mentre è stato aggiunto il 40D.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Conoscendo i sistemi informatici di AZ quindi si sminchieranno i posti assegnati ogni volta che si volerà con FNI....che bello...
 
EI-ISD sta andando ad AUH come AZ852. Credo quindi che il ritorno a FCO sarà effettuato da EI-FNI.
Qualcuno può confermare?
 
È un errore di flight radar, I-EJGB è fermo a FCO da stamattina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si il ritorno lo sta facendo DISU che era fermo, perciò sotto i ferri resta EI-ISD.
FNI praticamente lo stanno solo facendo girare per l'aeroporto durante il giorno, non tornerà mai più ???
 
Quindi sale a 4 il numero di tripli riconfigurati, che dovrebbero diventare 5 con FNI nella seconda metà di febbraio (sempre se davvero riescono a farlo entrare in flotta per quella data)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se non sbaglio si parlava, appunto, di scatole dell'IFE in versione "slim" e guardando le foto mi sembrano proprio quelle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oddio, non mi sembrano proprio piccole, e mi sembrano anche abbastanza in mezzo ai piedi.
 
Grazie delle foto.
Molto molto meglio - lo scatolotto post ultima riconfigurazione era enorme - bloccava quasi tutto lo spazio per le gambe.
Sarei curioso riguardo al comfort della seduta in Economy - quella precedente era parecchio scomodo in quanto il poggia testa era molto sporgente e causava una posizione poco naturale

Overall sembra veramente bello! Chi sa se faranno anche l'upgrade software su A330 (credo sia più facile)
 
Ma esattamente la scatoletta dell' IFE cosa contiene? L'alimentatore del monitor? Ma allora ci dovrebbe essere una scatoletta sotto ogni sedile mentre per fortuna non è cosi.

I monitor sono collegati a un server video centrale che distribuisce i contenuti, quindi non capisco quali apparecchiature extra ci debbano essere per giustificare queste scatolette, grandi o piccole che siano. Se qualcuno può spiegare meglio. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.