Al momento sono solo 3 EI-DBL, EI-DDH e EI-DBMScusatemi se è una domanda già posta..... quanti sono quelli già riconfigurati che volano? C'è qualche entrata in servizio imminente di altri riconfigurati?
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Al momento sono solo 3 EI-DBL, EI-DDH e EI-DBMScusatemi se è una domanda già posta..... quanti sono quelli già riconfigurati che volano? C'è qualche entrata in servizio imminente di altri riconfigurati?
Potrei aver male interpretato quello che ha scritto l'utente Massi/340SC qualche post indietro
"In Economy l'amica che viaggiava sul mio stesso volo mi ha confermato che sono state rimosse scatole IFE d'intralcio"
Non so se è stato già detto ma EI-FNI avrà la stessa seatmap degli altri 777 in flotta, con due piccole differenze in Y: il posto 30C non è presente, mentre è stato aggiunto il 40D.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Però su fr sullo stesso aeromobile risulta la az853.. Vedremo. ..EI-ISD sta andando ad AUH come AZ852. Credo quindi che il ritorno a FCO sarà effettuato da EI-FNI.
Qualcuno può confermare?
EI-ISD sta andando ad AUH come AZ852. Credo quindi che il ritorno a FCO sarà effettuato da EI-FNI.
Qualcuno può confermare?
Rispetto a prima lo spazio per le gambe è notevolmente miglioratoPotrei aver male interpretato quello che ha scritto l'utente Massi/340SC qualche post indietro
"In Economy l'amica che viaggiava sul mio stesso volo mi ha confermato che sono state rimosse scatole IFE d'intralcio"
+1Oddio, non mi sembrano proprio piccole, e mi sembrano anche abbastanza in mezzo ai piedi.