sempre su ulisse di gennaio gli a 320 sono 42 , invece che i 44 di ulisse di dicembre, si sa quali sono i 2 ?Su Ulisse di gennaio c'è scritto 11 777, quindi prima o poi arriverà
sempre su ulisse di gennaio gli a 320 sono 42 , invece che i 44 di ulisse di dicembre, si sa quali sono i 2 ?Su Ulisse di gennaio c'è scritto 11 777, quindi prima o poi arriverà
sempre su ulisse di gennaio gli a 320 sono 42 , invece che i 44 di ulisse di dicembre, si sa quali sono i 2 ?
I-BIKA e I-BIKI
Si,fermi entrambi già da un paio di mesi,poco dopo la fine della summer
hanno 18 anni uno e 17 l'altro.
Sono i 320 più vecchi.
certo alcuni 321 lo sono ancora di più.
comunque aerei al prato non fanno mai bene, o sbaglio?
Sul LR hanno ridotto 1 frequenza su ICN, 4 frequenze su GIG, e la VCE-AUH (che viene compenseta da IKA). In più abbiamo HAV. Poi la GIG passa al 772. Quindi visto le difficoltà avute lo scorso anno, FNI serve eccome, non diciamo eresie. Da capire come mai stia tardando tanto ad entrare in flotta e a che punto sono i due 772 fermi ad AUH.
Non saprei Edo, ho ipotizzato che potesse non servire più perchè FNI doveva arrivare al massimo a fine 2016 mentre invece sta ancora ad AUH. Quindi serve o no?
Magari hanno rallentato le riconfigurazioni dei 777?
Degli altri due 772 fermi ad AUH invece non ne sapevo nulla..... ma che sono i due previsti dal vecchio piano per il 2017?
direi che non fanno bene!
Ricordiamoci però che da sempre si dice che AZ utilizzi poco gli aerei di MR che ha. Se riesce a mantenere lo stesso network con meno aerei non mi lamenterei. Questi sono già 2 mesi che sono fermi.
In teoria dovevano essere tutti riconfigurati entro al' inizio della Summer 17' ma visto i problemi di cassa potrebbero rallentare questa operazione. Ora non mi ricordo quali sono (magari Betha lo ricorderà) In ogni caso i due 772 sotto i ferri dovrebbero rientrare a breve.
Su FNI credo stiano avendo problemi di qualche natura, se no non mi spiego questo ritardo. Tutti gli 11 772 sono necessari durante la summer completa visto che ci saranno da coprire EZE, LAX, NRT, GRU, SCL (5 xw), MEX (3 xw), GIG (4 xw) più alcune rotazioni su JFK mantenendo solo il network attuale.
Per il network di MR ridotto nelle ultime settimane possono essere messi a terra un buon numero di macchine (almeno una quindicina) migliorando il giro macchine come, per esempio, un buon numero di voli nelle ore notturne (fino ad ora quasi assenti) evitando 320 spiaggiati a FCO per ore come accadeva nel 2015-16.
Ps. Sono DDM e DDH uno fetmo da parecchio tempo, uno da inizio Dicembre.
Bhe sono in uscita..e immagino non si possano dar via piuttosto che tenerli fermi...
ti sbagli. per coprire le rotte che hai indicato, più un JFK 7xw, bastano tranquillamente 10 777. se poi JFK è parziale, ancora meglio
Bhe sono in uscita..
Anche altre compagnie fr inclusa tengono aerei al prato.
Poi se non ricordo male bika e biki erano pure di proprietà.
inviato da Tapatalk
ti sbagli. per coprire le rotte che hai indicato, più un JFK 7xw, bastano tranquillamente 10 777. se poi JFK è parziale, ancora meglio
GRU 7xw
EZE 7xw
GIG 3-4 xw
SCL 5 xw
MEX 3 xw
JFK 7xw
NRT 7xw
LAX 5xw
Con 10 ci stai dentro ma sei tirato, sei ti capita un AOG sei costretto a cancellare voli.
FNI serve eccome e sarebbe da folli ripensarci: penso che neanche in Az riuscirebbero a tanto.
Sui 330 nella Summer li abbiamo su JFK (14 xw), JFK-NRT da MXP, AUH, PEK, ICN, BOS, YYZ, MIA, HAV, ORD, IKA.
Secondo me più che TLV, Amman, vista la durata, andrebbe bene con il 332 ma non credo se ne parli a breve.
Ricordiamoci che Az viene usata anche per voli charter.
Qualcuno sa dove stanno andando EJM e EJN?
Il primo partito da FCO sta per arrivare nelle cose del venezuela come AZ9511 il secondo ha fatto MXP-Tolosa e ora sta per uscire dal portogallo verso l oceano come AZ9520