News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché se non ho capito male quando rifaranno le cabine dei 777 cambieranno anche i sedili - solo di Y, immagino. Credo possiamo aspettarci qualcosa di molto simile a questo.

secondo voi manterranno la medesima configurazione 3-4-3 con le file dalla 20 alla 25 (posti K e L) con più pitch, dato che tale configurazione è abbastanza recente?

Ma la smettiamo di scrivere tali scempi?
Gli interni dei 777 sono più recenti di quelli dei 330, essendo andati in riconfigurazione nel 2012, di decrepito c'è giusto l'ife.

Intanto che io sappia, ognuno di noi è libero di scrivere il proprio pensiero; io mi riferivo all'IFE che è datato alla preistoria. Take it easy e non serve inacidirsi ;)

Io in realtà ero curioso di capire quale fosse la sensazione che una persona ha, dal momento che trova brutti e catapecchiosi gli interni anche se sono oggettivamente più recenti.

Tipo farsi 14 ore di volo con un sistema di intrattenimento obsoleto !! Personalmente in un volo di lungo raggio, l'intrattenimento è una cosa fondamentale!!!

secondo voi manterranno la medesima configurazione 3-4-3 con le file dalla 20 alla 25 (posti K e L) con più pitch, dato che tale configurazione è abbastanza recente?
Prima, senza la Y+, la Y era a 249 pax 3-3-3. Ora è a 239 in 3-4-3. Va da sé che la configurazione resterà tale, purtroppo.

Speriamo anche meglio! L'IFE e' un po datato, se paragonato con l'ultimo modello in servizio su Emirates ad esempio.
Giusto, non ci stavo pensando. Effettivamente EK sul 777 monta poltrone diverse con uno schermo ancora più grande. Ma non ho chissà quali sogni di gloria, senza contare che le poltrone attualmente sui 777 EY mi sembrano molto simili - se non identiche - a quelle montate sui 330 AZ.

Io in realtà ero curioso di capire quale fosse la sensazione che una persona ha, dal momento che trova brutti e catapecchiosi gli interni anche se sono oggettivamente più recenti.

Se vuoi ti do il mio parere. Ho trovato quei sedili piuttosto scomodi, al di là della presenza della scatola dell'IFE, per via della seduta in sé. Lo schienale e il poggiatesta costringono ad una postura piuttosto innaturale, il che in un volo di 8-10 ore può diventare fastidioso. La situazione migliora un po' reclinando il sedile, ma la sensazione di scomodità resta. Tra l'altro, non sono il solo ad aver avuto questa impressione: una volta mi sono trovato a volare insieme ad alcuni colleghi da JFK: eravamo seduti in zone diverse, ma all'arrivo molti di loro si sono lamentati della stessa cosa.

Prima, senza la Y+, la Y era a 249 pax 3-3-3. Ora è a 239 in 3-4-3. Va da sé che la configurazione resterà tale, purtroppo.

Giusto, non ci stavo pensando. Effettivamente EK sul 777 monta poltrone diverse con uno schermo ancora più grande. Ma non ho chissà quali sogni di gloria, senza contare che le poltrone attualmente sui 777 EY mi sembrano molto simili - se non identiche - a quelle montate sui 330 AZ.

Sono sembre un 3-4-3, piu di 17" non possono essere. Sull'A330 di AZ sono a 18" :)

Pure per EI-DBL solo sostituzione livrea no? E ad abu dhabi quando ci vanno a fare la riconfigurazione,entro quest anno?
Secondo voi tra gli airbus e i boeing az dopo la riconfigurazione..il comfort degli A330 restera sempre superiore,oppure pensate che con queste migliorie i 777 se la giocheranno alla pari coi 330?
Dan.

Pure per EI-DBL solo sostituzione livrea no? E ad abu dhabi quando ci vanno a fare la riconfigurazione,entro quest anno?
Secondo voi tra gli airbus e i boeing az dopo la riconfigurazione..il comfort degli A330 restera sempre superiore,oppure pensate che con queste migliorie i 777 se la giocheranno alla pari coi 330?
Dan.
Stiamo parlando di qualcosa che non è ancora noto, comunque l'A332 rimarrà più comoda in quanto avrà sempre un pollice di larghezza delle poltrone in più.

Dove posso trovare un elenco con tutte le rotte Az LR con il tipo di aereomobile viene operata per la summer 2016? Esiste qualcosa di simile ? Grazie per chi mi risponderà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.