News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Toscana ancora esistono i matrimoni combinati celebrati da bambini, stile Afganistan: io avevo 15 anni, mia moglie 11. ?

In Toscana ancora esistono i matrimoni combinati celebrati da bambini, stile Afganistan: io avevo 15 anni, mia moglie 11.

Tu parli di tua moglie e poi dici di avere 18 anni. O non hai fatto alcun indagine o te la sei inventata oppure non stai facendo 18 anni e hai risposto così prorpio perché in precedenza hai parlato della moglie :D

Fine OT

E te non capisci quando uno scherza! ?
Il prossimo 19 novembre compio 60 anni e sono sposato da 31 anni.
Adesso ti fidi?
Sennò ti racconto anche dei miei due figli, della mia cagnolina che sta per partorire, ecc. ecc.
???
Adesso veramente fine OT

E te non capisci quando uno scherza! ?
Il prossimo 19 novembre compio 60 anni e sono sposato da 31 anni.
Adesso ti fidi?
Sennò ti racconto anche dei miei due figli, della mia cagnolina che sta per partorire, ecc. ecc.
???
Adesso veramente fine OT

Mi sembrava strano un uomo che si sente palloso dopo cena già a 18 anni! :D

OT mode end.

OT: No, no, era evidente a tutti! :) evidentemente qualcuno avra' letto il forum rapidamente e non colto la battuta che quella dei 18 anni era una battuta in risposta al post di un altro socio.

Quindi si torna a parlare di flotta Alitalia ora? ;)

No, prima voglio sapere se é vero che non ha ancora la patente!

Accidenti sono diventato un divo del forum: allora la patente ce l'ho dal maggio 1974, ho anche quella di radioamatore (IW5DYN) e pure l'attestato (avanzato, mica ciufoli) per il VDS.
Ho fatto anche un corso di vela nel '76, ma la patente relativa non me l'hanno data, erano semplici derive. :)
Ragazzi se non mi spegnete vi inondo di bischerate!! Vi ho avvertito! :cool:
Parliamo di Alitalia è meglio ...

Accidenti sono diventato un divo del forum: allora la patente ce l'ho dal maggio 1974, ho anche quella di radioamatore (IW5DYN) e pure l'attestato (avanzato, mica ciufoli) per il VDS.
Ho fatto anche un corso di vela nel '76, ma la patente relativa non me l'hanno data, erano semplici derive. :)
Ragazzi se non mi spegnete vi inondo di bischerate!! Vi ho avvertito! :cool:
Parliamo di Alitalia è meglio ...

Patente e libretto, prego! :D

Codice Fiscale? ;)

Si, dai, torniamo ad Alitalia, che e' da un po' che si perde tempo in chiacchere su queste pagine, anziche' parlare di aerei.

Patente e libretto, prego! :D

Codice Fiscale? ;)

Si, dai, torniamo ad Alitalia, che e' da un po' che si perde tempo in chiacchere su queste pagine, anziche' parlare di aerei.

Tornando per l'appunto in tema, nessuna novità circa i ventilati A340-500 ex EY?

Mi risulta abbandonato il progetto, troppo complicato creare un nuovo settore, costi carburante, difficolta' ad aprire nuove rotte all'interno della JV.
Peccato... (Opinione personale!)

Peccato più che altro perché mi sembravano funzionali ad una prossima apertura di Bogotà oltre che di Santiago e Mexico City....
Comunque, non prenderli, è una decisione difficilmente contestabile.

Qualcosa dovranno prendere se vorranno, come dicono, ampliare il LR. Appurato da Kenya che arriverá a breve un nuovo aereomobile, credo che l' ipotesi dei 345 di EY fosse, sempre a mio avviso, un' ottima soluzione temporanea.

Mi risulta abbandonato il progetto, troppo complicato creare un nuovo settore, costi carburante, difficolta' ad aprire nuove rotte all'interno della JV.
Bene così per quanto riguarda i 345, male per quanto riguarda la JV. Qualcuno mi spiega come vengono prese le decisioni sulle rotte all'interno di quest'ultima?

Vero, ma un altro utente, sicuramente piu' preparato di me, aveva detto che con 11 b777 e 14 a330 si riusciva a coprire tutto il network, comprese mex e scl, per la summer 16.

L' attuale summer16 é coperta con il nuovo 777 che arriverá tra qualche mese. Ovviamente in caso di nuove aperture (PEK per esempio) servirebbero ulteriori macchine.
Belumosi perché sei contrario ai 345 di Ey? Sono buoni secondo me per una soluzione tampone per qualche anno, meglio quelli che niente. Non pensi?

E' quello che mi domando anch'io: Az e' libera di aprire nuove rotte col nord e sud america nel 2016 o ha bisogno dell'approvazione di Af-klm-dl??

In SudAmerica puó fare quello che vuole, in Messico, Canada e Usa entrando nella jv ha bisogno dell' approvazione dei partner.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.