News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove posso trovare quale aereomobile opera un determinato volo ? Per esempio il FCO-GRU da quali 772 e operato ?
Grazie per la risposta.

Dove posso trovare quale aereomobile opera un determinato volo ? Per esempio il FCO-GRU da quali 772 e operato ?
Grazie per la risposta.

Che domanda è?
Non ci sono aerei "preassegnati" per certi voli. Tutti i 777 AZ (e tutti gli aerei di qualsiasi compagnia in generale salvo pochissime eccezioni) ruotano su tutto il network dove è previsto quel tipo di aereo.

Io la smetterei subito di fantasticare su 321LR, nuove aperture, nuove configurazioni, ecc, ecc.
E' già tanto se non chiuderanno altre rotte o ridaranno indietro altri aerei.

Ottimista! :)

Non c'e' nulla di male nel discutere di un aereo che avrebbe molto senso nella flotta AZ, soprattutto sapendo che c'e' EY dietro con ordini gia' piazzati che potrebbero essere girati alle controllate.

Credo che l'ostacolo piu' grande sia proprio il lead-time di questo aereo che purtroppo non e' favorevole. Altrimenti sarebbe da considerare forse piu' urgentemente di ulteriori WBs.

Airbus A320 -214 3161 I-WEBB Alitalia ferried 22oct15 FCO-NWI, Air One cs, for paint into new cs

Foto spettacolare, complimenti davvero all'autore!

Piccola curiosità: è normale che un aereo si inclini così tanto, o è una prospettiva della foto?

WEBB non è uno scassoplanino? È prevista anche una riconfigurazione?

I gemelli WEB non sono scassoplanini (almeno non quanto i loro omologhi wb), sono più nuovi rispetto a tutti i legacy ex LAI e anche rispetto a qualche enhanced ex AP. Diciamo che sono scassocabine, con sedili davvero improponibili.... e l'immancabile logo Volare sul FAP!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.