News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pare che in AZ abbiano cominciato a sistemare i sedili inguardabili. Questo è EI-DSE in questo momento (posto 6a e 6B rifoderati. E molti altri)
4dac72770a04bd79bd7c7d0b7f7c3fac.jpg
Hanno cominciato ad investire in manutenzione, era ora.

Pare che in AZ abbiano cominciato a sistemare i sedili inguardabili. Questo è EI-DSE in questo momento (posto 6a e 6B rifoderati. E molti altri)

Hanno cominciato ad investire in manutenzione, era ora.
A dire il vero il cambio dei rivestimenti c'è sempre stato.... mi è capitato spesso di vedere aerei "arlecchino" con sedute miste, tra nuove e vecchie. Così come la moquette cambiata a volte in toto e a volte a pezzi. Non è un fatto di cominciare ad investire, piuttosto di continuare a farlo e impiegare più risorse.

Solite cose fatte a metà.
Cose fatte a metà=metà soldi spesi. Credo che i rivestimenti di pelle costino parecchio e si tenda a cambiarli solo se rotti o molto sporchi. Poi è vero che se trovi il cabinista smart questo si preoccupa magari di mettere il sedile (o la cintura) spaiato all'ultima fila per farlo notare meno.... ma non tutti hanno l'accortezza.

EI-DSJ, tornato da DUB, in volo FCO-FCO in questo momento (secondo flight radar) come AZ8845. Volo di accettazione?

IML tornato a Roma:
2015-08-13Naples (NAP)Rome (FCO)AZ8940-18:03-Landed 18:45

Stiamo a vedere come sarà. Spero il prossimo sia IMJ perché è davvero inguardabile.
Anche EJI dovrebbe presto tornare. Ormai è un mese fermo.

EDIT: vedo ora IML partito come AZ5783. Che roba è?

EDIT dell'EDIT: è solo un errore dell'app, sarebbe la AZ1783 per PMO

Ultima modifica:

Siamo sicuri che sia lo stesso tipo di pelle? è vero che il 6C è vecchio, ma mi sembrano proprio due tipi di pelle diversi. Mia impressione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.