News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EI-DTJ è andato oggi ad Ostrava
E ad Ostrava ci si va per il painting.
Quindi o questo oppure quello a Norwich -che devo ancora capire quale sia perché non risulta da nessuna parte tranne che a stenoboy84- avranno la livrea con tutte le firme e gli auguri dei dipendenti.

Ultima modifica:
Quindi o questo oppure quello a Norwich -che devo ancora capire quale sia perché non risulta da nessuna parte tranne che a stenoboy84- avranno la livrea con tutte le firme e gli auguri dei dipendenti.
Dio solo sa a quanti avranno dovuto dire "No, FORZA ROMA non si può scrivere"...

Ad Ostrava ci si va per il painting...ergo...

DTJ a Ostrava per painting; a NWI c'è andato settimana scorsa BIXE e ci andrà settimana prossim BIXA.
Lunedì andrà a Ostrava anche DSF per livrea Airberlin. Partirà da FCO "strippato" e solo con il primer verdino

Anche DSP dovrebbe fsre il painting fuori, ma non ricordo dove. Forse NWI? Devo rileggere qualche email....

Yes. Ha fatto lo stripping a fco ma penso che per accelerare i tempi vadano fuori. Forse eirtech a fco sta piena....

Yes. Ha fatto lo stripping a fco ma penso che per accelerare i tempi vadano fuori. Forse eirtech a fco sta piena....

Ora è occupato da un WB mi pare di avere intravisto. Ma quelle finestre sono dannatamente troppo basse per poter capire bene passando dalla strada :(

Airbus A320 -216 3978 EI-DTJ Alitalia ferried 23may15 FCO-OSR for paint into special cs ex F-WWIX

http://skyliner-aviation.de/regdb.main?LC=nav4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.