Appunto...in volo per auh come ha scritto twMi sa di no... ora sembra in volo
Questo è EI-DIP:
Volo AZ 8840
del 06 aprile 2015 Roma, Fiumicino Abu Dhabi
Orario Programmato 15.00 22.50
Orario Effettivo 15.00 22.50
Status attuale del volo Non partito
(*) Cambio giorno.
Che sia la volta buona per la riconfigurazione?
Az8840 dovrebbe essere la numerazione per volo testcavolo..... mettono DIP e DIR anche sulla FCO-AUH? non erano confinati ai voli su Toronto?
Ottima news quella della configurazione.Consegnato DSK a AB, rimossa definitivamente AP dal primo post. Aggiungo che dalla riunione del 27/3 scorso è stato riportato che dovrebbero essere una decina gli A320 dedicati con la J vera.
Ottimo, con una decina ci fai più che i voli BLQ-AUH e CTA-AUH.Consegnato DSK a AB, rimossa definitivamente AP dal primo post. Aggiungo che dalla riunione del 27/3 scorso è stato riportato che dovrebbero essere una decina gli A320 dedicati con la J vera.
DIP e DIR sono battitori liberi, nel senso che sono previsti nelle rotazioni nemmeno su ORD e YYZ.cavolo..... mettono DIP e DIR anche sulla FCO-AUH? non erano confinati ai voli su Toronto?
DIP e DIR sono battitori liberi, nel senso che sono previsti nelle rotazioni nemmeno su ORD e YYZ.
Finché non vengono riconfigurati deciso cosa farci (visto che hanno cambiato idea alcune volte su disfarsene o meno) fanno voli dove necessario in caso di sostituzioni di altri aerei.
Questo è EI-DIP:
Volo AZ 8840
del 06 aprile 2015 Roma, Fiumicino Abu Dhabi
Orario Programmato 15.00 22.50
Orario Effettivo 15.00 22.50
Status attuale del volo Non partito
(*) Cambio giorno.
Che sia la volta buona per la riconfigurazione?
Da una parte mi fa ancor più paura il fatto che siano "battitori liberi"![]()
Test per modifica "Connectivity"
Saluti
EI-DBK
DIP e DIR sono battitori liberi, nel senso che sono previsti nelle rotazioni nemmeno su ORD e YYZ.
Finché non vengono riconfigurati deciso cosa farci (visto che hanno cambiato idea alcune volte su disfarsene o meno) fanno voli dove necessario in caso di sostituzioni di altri aerei.
Frabl'altro come sottolinea Totocrista sotto il codice di volo non è un volo di linea.
Servirebbe l'ottimo Shenzen per dirci quanti A330-200 servono in questi giorni per operare il network AZ e se eventualmente ci sono B772 liberi, perché ci fosse la possibilità potrebbe essere che finalmente vadano in riconfigurazione insieme ai 2 nuovi, anche se la decisione di operare VCE-AUH e FCO-AUH con macchine AZ in questi primi mesi in attesa dell'arrivo dei due nuovi A332 già in nuova livrea e probabilmente nuova configurazione AZ ha ritardato i tempi per mandare aerei AZ in riconfigurazione. Se ricordate la levata di scudi al tempo, ma questo fa si che i primi due ad andare in riconfigurazione siano i due nuovi quando questi potevano operare in configurazione EY per AUH e mandare in configurazione per esempio i due gemellini terribili.
Se alto il tempo perso ragionando sulla livrea dovrebbe aver i evitato la livrea puffo, quindi sicuramente speso bene.
Non metto la mano sul fuoco circa l'attendibilità della news ma mi comunicano dal sottobordo di FCO che su EI-DBL è stato applicato una sorta di sticker promozionale Franciacorta.
E mi dicevano in confidenza che sono parecchio arrabbiati con gli amministratori di aviazionecivile perchè sul forum si parla sempre male di loro... quindi attenzione...Potremmo trovarceli a suonare il campanello di casa in qualunque momento.![]()