News Flotta Alitalia CAI - Parte 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete confermare che uno dei 9 A320 di Airone (non so le marche forse I-WEBB o I-WEBA) è rientrato in forza ad Alitalia e quindi Air One riduce la sua flotta a 8 aerei?

I-WEBB ed EI-DST nell'ultimo periodo stanno effettuando diverse rotazioni VCE-FCO-VCE malgrado i voli siano venduti come AZ...

EI-DSR sta volando, da qualche giorno, CTA-LIN-CTA

EI-DSK vola su LIN da circa una settimana.

I-WEBB ed EI-DST nell'ultimo periodo stanno effettuando diverse rotazioni VCE-FCO-VCE malgrado i voli siano venduti come AZ...

In pratica quanti aerei stanno volando effettivamente per Air One Smart Carrier in questo periodo (esclusi i voli operati per conto di Alitalia) Solo 6?

Piccolo riassunto
EI-DSK: voli misti AZ/AP
EI-DSL: passato ad AZ
EI-DSR: voli misti AZ/AP
EI-DSS: voli AP
EI-DST: voli misti AZ/AP
EI-DSX: voli misti AZ/AP
EI-DSY: voli AP
EI-DSZ voli AP
I-WEBA: voli misti AZ/AP
I-WEBB voli misti AZ/AP

Vecchi sedili imbottiti, pitch molto ridotto ma sopratutto una bella barra metallica della tasca porta oggetti che ti si conficca nelle ginocchia...

Mai visti, più scomodi degli airone a 180?

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk

Si si ha ragione a Cesare.
Ne ho preso una da FCO a VCE Venerdì dopo pranzo, un dramma.
Era imbarazzato finanche l'equipaggio, uno degli storici di VCE ed anche uno dei migliori.
Ginocchia doloranti come poche volte e considera che parliamo di 45 min. di viaggio, e gli interni sono sporchi come poche volte ho visto.

AP è al capolinea, poi in base al futuro di AZ o vedremo qualcosa di nuovo oppure si potrà assistere ad unificazione di livrea con AZ al di là di COA.

Scusate, sono stato in ferie una quindicina di giorni e ho fatto detox da lavoro (e forum). Ditemi cosa devo aggiornare. Rispetto a quando sono partito ora ci sono un botto di aerei fermi in zona hangar.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu