T
Ma non sono molti di più di uno i 321 immatricolati italiani?
Il fatto della registrazione irlandese é in quanto per il lessor é piú tutelante in caso di dover rientrare in possesso dell'aeromobile.
Ipotizzo. Perché la legislazione (soprattutto fiscale) italiana è penalizzante, mentre quella degli altri paesi europei in materia è meno distante da quella irlandese.A me risulta che siano pochi i vettori che utilizzano marche irlandesi per i loro aeromobili, infatti, esclusa AZ e altri vettori italiani, mi vengono in mente solo Transaero, Volotea e qualche vettore minore. Come mai?
Il vantaggio è rispetto alla legislazione italiana, non è detto che lo sia anche in altri paesi.A me risulta che siano pochi i vettori che utilizzano marche irlandesi per i loro aeromobili, infatti, esclusa AZ e altri vettori italiani, mi vengono in mente solo Transaero, Volotea e qualche vettore minore. Come mai?
Purtroppo la vendita di 3 777 in un colpo solo, associata alla nuova versione del Millemiglia (apparentemente suicida nei confronti dei migliori clienti), legittima il pensiero che la situazione stia involvendo in modo drammatico, con una politica aziendale di brevissimo periodo mirata esclusivamente a fare cassa
News A319 :
i prossimi IMV ed IMX sono slittati a gennaio 2013 con date di delivery ancora da confermare.
Pare che da IMW ( già consegnato) a seguire gli aa/mm non avrà no più il vassell nane. IMV costruito precedentemente ma non ancora entrato in flotta si chiamerà Filippo Tommaso Marinetti.
Saluti
EI-DBK
Se possibile vorrei sapere il motivo per cui dopo IMW gli aerei non avranno più il vessel name
Mi mancavi, sei un grande.Non mi stupisce.
Il destino Alitalia è segnato dal giorno 1, e secondo me si chiama Air France.
News A319 :
i prossimi IMV ed IMX sono slittati a gennaio 2013 con date di delivery ancora da confermare.
Pare che da IMW ( già consegnato) a seguire gli aa/mm non avrà no più il vassell nane. IMV costruito precedentemente ma non ancora entrato in flotta si chiamerà Filippo Tommaso Marinetti.
News B777 :
È in corso un'operazione di lease back e relativa re immatricolazione in Irlanda per tre dei quattro 777 ancora di proprietà AZ. : DISO diverrà EI-ISO il 19-12-2012..
DISE e DISA rispettivamente nella seconda metà di gennaio e nella seconda metà di febbraio.
Saluti
EI-DBK
Allora esiste!!!!
ATR 72 -212A 533 YR-ATS Carpatair acc flt at DNR 18dec12, N-reg in full Alitalia cs prior delivery ex N533AT
Senza contare il danno di immagine nei confronti della clientela che, quando acquista un biglietto Alitalia, lo fa anche in considerazione degli alti livelli di qualità e sicurezza garantiti dalla professionalità di tutti i Piloti del Gruppo.
Questo come lo vogliamo chiamare? Terrorismo?