Prossima verniciatura DSN a NWI.
Volo AZ 8940
del 21 febbraio 2011 Roma, Fiumicino Norwich
Orario Programmato 10.00 11.00
Orario Effettivo 10.15 11.56
Status attuale del volo Atterrato
Prossima verniciatura DSN a NWI.
Andando a ritroso nelle precedenti pagine del thread, SEMBRA che i 767 escano tutti nel 2011/2012, mentre per i 330 ex AP ci sono opinioni discordanti: c'è chi li vede fuori entro il 2012, chi entro il 2014 alla scadenza del leasing.E' l'inizio dell'uscita dei 767?
Si conosce la tempistica del phase out?
Andando a ritroso nelle precedenti pagine del thread, SEMBRA che i 767 escano tutti nel 2011/2012, mentre per i 330 ex AP ci sono opinioni discordanti: c'è chi li vede fuori entro il 2012, chi entro il 2014 alla scadenza del leasing.
è vero, è stato scritto in molti post, però ci devono spiegare come fanno ad aprire anche solo una delle rotte promesse per il 2012 se i 767 usciranno tutti entro la fine di quell'anno
i conti non tornano (oppure riducno un pò di frequenze, ma che senso ha???![]()
immagino che dipenda da tanti fattori, ad es dal lessor o dalle manutenzioni
Non leggo il forum da 5 settimane e mi trovo questa brutta notizia!!
Ciao EI-CRM.
La scelta e' giustificata, a mio avviso, dal fatto che e' stato il primo ad essere riconfigurato con la 'nuova' liefalt e due il messo peggio (se non ricordo male avvenne nel 2006 un anno prima degli altri...).
EI-CRM aveva anche la nuova livrea.
Ma questi sono stati verniciati prima della nascita di CAI, quando non era ancora previsto che uscissero dalla flotta. Per EI-CRM non lo so, però comunque avrei preferito che uscissero prima quelli con la vecchia livrea.Anche alcuni MD-80 alienati avevano la nuova livrea, non penso sia una discriminante.
Ma questi sono stati verniciati prima della nascita di CAI, quando non era ancora previsto che uscissero dalla flotta. Per EI-CRM non lo so, però comunque avrei preferito che uscissero prima quelli con la vecchia livrea.
Le danno un bel 320 così tanto per mantenere il COA,come hanno già fatto con CAI Second(ex-Volare) che tutto è tranne che una compagnia aerea dal momento che con un solo aereo sta lì tanto per tenere in vita un Coa.E della Express che ne sarebbe poi con la graduale fuoriuscita dei vecchi E170? Morirebbe?
Le danno un bel 320 così tanto per mantenere il COA,come hanno già fatto con CAI Second(ex-Volare) che tutto è tranne che una compagnia aerea dal momento che con un solo aereo sta lì tanto per tenere in vita un Coa.