News da Red Wings

flydream

Utente Registrato
A seguito della notizia dei collegamenti Mosca (Vnukovo) con le diverse città italiane ho deciso di scrivere sia a loro che al Tour Operator per maggiori chiarimenti riguardo i voli di linea (forse semi charterizzati)
ecco la risposta:

Thats truth! Red Wings with Spectrum touroperator plans
the program of flights to Italy.
The program srarts in may or june.
This summer we plan to fly to Pisa,Napoli,Rimini.
Approximate departure time from Moscow (Vnukovo) at 06.00 UTC
but the schedule may change due to SLOT co-ordination.

If you have any questions please do not hesitate to contact with me.

BRGDS
Igor Y. Grigoriev
Head of product managemend department
RED WINGS AIRLINES

Grazie al "solito" inviato dalla Russia flydream:D

TRN non è nella lista, come prevedibile, se partirà immagino sarà con la prossima winter.

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
TRN non è nella lista, come prevedibile, se partirà immagino sarà con la prossima winter.

Per la Russia avete già i nuovi voli Windjet...;)
Ma sono confermati anche per l'orario estivo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per la Russia avete già i nuovi voli Windjet...;)
Ma sono confermati anche per l'orario estivo?

No, Windjet chiude il DME il 30/03, esattamente come le 3 ski routes di Ryanair per BRS, DUB e CRL.

Speriamo che vengano riproposte tutte l'anno prossimo, magari con qualche new entry per la Scandinavia (il sogno sarebbe Sterling), e ovviamente un player russo su Mosca sarebbe il benvenuto:)

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

e ovviamente un player russo su Mosca sarebbe il benvenuto:)
e con chi li riempi gli oltre 200 posti a volo su Torino in estate? :D

CIAO
_goa

200 persone non entrano nella mole antonelliana? anzi no facciamo 100 al museo egizio e 100 alla mole...[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

CIAO
_goa

200 persone non entrano nella mole antonelliana? anzi no facciamo 100 al museo egizio e 100 alla mole...[:301]

Spiritosoni... ho specificato ski routes!

:D

(ammesso e non concesso che non si possa sviluppare un minimo di incoming estivo a Torino, nelle Langhe e sulle montagne, ma meglio soprassedere)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma come mai chiudono la rotta proprio nel periodo di alta stagione estiva?

A ridaje... è un volo per sciatori russi!! D'inverno vengono a sciare in Piemonte e d'estate vanno al mare in Liguria, ok?!??

[:303]

In estate le rotta funzionerebbe per portare i Torinesi/Piemontesi in Russia. Per queste destinazioni l'alta stagione è proprio l'estate...

CIAO
_goa

Spiritosoni... ho specificato ski routes!

:D

(ammesso e non concesso che non si possa sviluppare un minimo di incoming estivo a Torino, nelle Langhe e sulle montagne, ma meglio soprassedere)

Ma io non scherzavo [^]
Dicevo sul serio, perche' le altre citta' possono avere degli incoming e Torino che alla fine ha molte cose da vedere fra cui il centro storico, la mole, il museo egizio ecc..no?

Ma io non scherzavo [^]
Dicevo sul serio, perche' le altre citta' possono avere degli incoming e Torino che alla fine ha molte cose da vedere fra cui il centro storico, la mole, il museo egizio ecc..no?

Per lo stesso motivo per cui chiudono in inverno i charter su GOA: i turisti russi potrebbero venir a visitare portofino, le 5 terre, l'acquario, san remo il tutto deliziato da un clima temperato.