News Aer Lingus

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,300
1,455
161
N/D
Il MXP-DUB rispetto all'orario invernale passa da 3 a 5x week e anche gli orari migliorano. Penso che in futuro potrebbero portarla a daily.

Mah non so... Se veramente si inizierà una riduzione di LIN magari potrà anche avvenire, ma penso che Shannon e Cork siano più fattibili che un secondo daily su DUB

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mah non so... Se veramente si inizierà una riduzione di LIN magari potrà anche avvenire, ma penso che Shannon e Cork siano più fattibili che un secondo daily su DUB

Ma con un daily su da LIN al mattino e uno su MXP in serata potrebbrero offire ottimi orari e l'a/r in giornata ai pax business.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ cesare

secondo me, se nn ricordo male c'era stato un volo di EI Cork-Mxp 3xw o ora da BGY? non è durato molto cmq...

MXP-ORK venne operato qualche anno fa (2003/4) dalla low-cost JetMagic con ERJ-145, che in seguito sospese tutti i voli per debiti.

Comunque verificando sul sito EI, la MXP-DUB per l'estate 2007 è in vendita come 4x. La quinta frequenza del sabato è un riforzo estivo operato solo dal 04/06 al 20/9

semi-OT
Ragazzi credo che in Europa Aer Lingus abbia la più bella economy in circolazione: sono riuscito a stare comodo in ultima fila (sedile non reclinabile a casusa della parete dietro), sedili in similpelle nera ma bella, non certe porcherie-plasticaccia che si vedono in giro, buono spazio per le gambe anche senza ricorrere all'escamotage dell'emergency exit, e quel poggiatesta regolabile sia in altezza sia per l'angolazione delle estremità...
VCE-DUB mi è davvero volata, e ad un prezzo irrisorio: 90 EUR!!
Se potete volateci perché ve la consiglio vivamente [:304][:304][:304]