News Aer Lingus

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,899
1,662
N/D
Il MXP-DUB rispetto all'orario invernale passa da 3 a 5x week e anche gli orari migliorano. Penso che in futuro potrebbero portarla a daily.

Mah non so... Se veramente si inizierà una riduzione di LIN magari potrà anche avvenire, ma penso che Shannon e Cork siano più fattibili che un secondo daily su DUB

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mah non so... Se veramente si inizierà una riduzione di LIN magari potrà anche avvenire, ma penso che Shannon e Cork siano più fattibili che un secondo daily su DUB

Ma con un daily su da LIN al mattino e uno su MXP in serata potrebbrero offire ottimi orari e l'a/r in giornata ai pax business.

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@ cesare

secondo me, se nn ricordo male c'era stato un volo di EI Cork-Mxp 3xw o ora da BGY? non è durato molto cmq...

MXP-ORK venne operato qualche anno fa (2003/4) dalla low-cost JetMagic con ERJ-145, che in seguito sospese tutti i voli per debiti.

Comunque verificando sul sito EI, la MXP-DUB per l'estate 2007 è in vendita come 4x. La quinta frequenza del sabato è un riforzo estivo operato solo dal 04/06 al 20/9

semi-OT
Ragazzi credo che in Europa Aer Lingus abbia la più bella economy in circolazione: sono riuscito a stare comodo in ultima fila (sedile non reclinabile a casusa della parete dietro), sedili in similpelle nera ma bella, non certe porcherie-plasticaccia che si vedono in giro, buono spazio per le gambe anche senza ricorrere all'escamotage dell'emergency exit, e quel poggiatesta regolabile sia in altezza sia per l'angolazione delle estremità...
VCE-DUB mi è davvero volata, e ad un prezzo irrisorio: 90 EUR!!
Se potete volateci perché ve la consiglio vivamente [:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu