new look x NEOS

In effetti la versione precedente lasciava parecchio a desiderare..questa mi sembra un passo avanti,anche se penso ci sia parecchio margine di miglioramento..

mi incuriosisce questa frase sotto alla mappa destinazioni..

"Rotte effettuate con aa/mm Boeing 767-300ER NEOS dalla compagnia aerea scozzese, con sede ad Edinburgo, FLYGLOBESPAN - Londra/Gatwick - Calgary - Vancouver e v.v. - Manchester - Calgary -Vancouver e v.v. Glasgow - Calgary - Vancouver e v.v. - Glasgow - Orlando e v.v."

sono quindi confermate le voci che vogliono entrambi i 76 alla Flyglobespan?o mi sono perso qualcosa?

Citazione:Messaggio inserito da final.approach

In effetti la versione precedente lasciava parecchio a desiderare..questa mi sembra un passo avanti,anche se penso ci sia parecchio margine di miglioramento..

mi incuriosisce questa frase sotto alla mappa destinazioni..

"Rotte effettuate con aa/mm Boeing 767-300ER NEOS dalla compagnia aerea scozzese, con sede ad Edinburgo, FLYGLOBESPAN - Londra/Gatwick - Calgary - Vancouver e v.v. - Manchester - Calgary -Vancouver e v.v. Glasgow - Calgary - Vancouver e v.v. - Glasgow - Orlando e v.v."

sono quindi confermate le voci che vogliono entrambi i 76 alla Flyglobespan?o mi sono perso qualcosa?

Confermati tutti e due esatto!
GG

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

GG

Ok,grazie..avevo sentito anche di voci che li volevano in partenza x il nord america ma evidentemente...
visto che sei ben informato ti chiedo anche se,anche in virtù della partenza dei 76, come 73 la flotta è a posto

Citazione:Messaggio inserito da final.approach

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

GG

Ok,grazie..avevo sentito anche di voci che li volevano in partenza x il nord america ma evidentemente...
visto che sei ben informato ti chiedo anche se,anche in virt?della partenza dei 76, come 73 la flotta ?a posto

Al momento si...se ne parlerà il prossimo anno.

AVete visto che ci sono gli operativi voli?! Pure dei voli speciali, col giorno in cui saranno fatti! Bellissimo!! ALmeno così saprò con un pò ti anticipo che voli farò con FS :D
C'è un giro che mi interessa, a maggio...Bologna-Venezia-Parigi. Bel giro, che farò con FS :D Mi dovrò poi procurare in qualche modo gli orari e i numeri dei voli ferry ;)