New Livingston: aeromobili sequestrati?

Re: New Livingston

Allora invece di definirti ormeggiatore di aliscafi dovresti scrivere che sei un guru dell'imprenditoria aeronautica e dispensatore di consigli infallibili.... :smoke:

Se scorri a ritroso le pagine del forum, vedrai che su JN si era detto che non stava in piedi addirittura prima che Toto la rilevasse. Guru? No, in questo caso basta la licenza elementare per capire le possibilità di un'impresa.

Se scorri a ritroso le pagine del forum, vedrai che su JN si era detto che non stava in piedi addirittura prima che Toto la rilevasse. Guru? No, in questo caso basta la licenza elementare per capire le possibilità di un'impresa.

Mi sono preso 2 anni fa una "quasi " querela da un "talebano " del forum ( poi bannato dalla moderazione) per aver detto qualcosa del genere....
Ovviamente non mi fa piacere rilevare che l'aviazione (minuscolo) Commerciale italiana( minuscolo) sia ormai tutta dalla sfasciacarrozze, , abbiamo trattata la cosa in più 3ad, le colpe stanno ovunque,a partire dai lavoratori, alle dirigenze e per finire anche alle istituzioni ( minuscolo).

Mi sono preso 2 anni fa una "quasi " querela da un "talebano " del forum ( poi bannato dalla moderazione) per aver detto qualcosa del genere....

Erano i tempi del grande Vickysplash, lui sì un vero guru del settore. Come gli eventi dimostrano appieno.

Anche JN 3787 BGY-IBZ non è partito. Altro aereo sotto sequestro ?

Passeggeri riprotetti con AZ 8158 alle 11.30 .

Mi sembra un po' strano però che si riesca ad organizzare un volo a riprotezione dei passeggeri in sole cinque ore in una domenica di fine giugno, come se la cosa fosse praticamente già prevista...

Anche JN 3787 BGY-IBZ non è partito. Altro aereo sotto sequestro ?

Passeggeri riprotetti con AZ 8158 alle 11.30 .

Mi sembra un po' strano però che si riesca ad organizzare un volo a riprotezione dei passeggeri in sole cinque ore in una domenica di fine giugno, come se la cosa fosse praticamente già prevista...

Allora, controllando un po:
Livingston ha 3 aerei
e sono EI-EUB che ha volato l'ultima volta ieri JN749 e dovrebbe essere a Rimini
EI-EWO che non vola dal 10/06 JN9002 e dovrebbe essere a NAP
ed EI-EXK che ha volato ieri JN1646 e dovrebbe essere a Verona.
Quindi se i dati di libhomeradar e flightradar24 sono giusti, ad oggi, nessun aereo livingston sta volando

quindi si suppone una sospensione delle attività (almeno per oggi)?
E quindi se tutti e 3 gli aerei sono a terra o problemi di AOG o di altra natura (sequestro?)

Immagino quindi che la BGY-MAH-BGY di questa mattina sia stata operata da X5 ?

La rotazione è stata effettuata e rientrata alle 11.12 a BGY.

con certezza non lo so, ma libhomeradar riporta che oggi un aereo di x5 sicuramente sta operando per livingston
2014/06/22 08:04 NLV3798 NLV3798 - YR-OTH New Livingston MD83 show
2014/06/22 05:11 NLV3797 NLV3797 - YR-OTH New Livingston MD83 show
2014/06/22 02:55 NLV9502 NLV9502 - YR-OTH New Livingston MD83 show
2014/06/22 02:54 -------- -------- - YR-OTH unknown airline MD83 show
2014/06/21 20:01 NLV502 NLV502 - YR-OTH New Livingston MD83 show
2014/06/21 11:03 NLV501 NLV501 - YR-OTH New Livingston MD83 show

edit: jn3798 e 3797 dovrebbero essere le rotazioni daBGY MAH.

Poco fa è partito un Airbus A320 di Evelop Airlines che sta operando il JN3736 per NLV da PMI a MXP.

Quindi gli a/m Livingston non volano, ma volano altri per conto della stessa?