New ENTRY con foto

Direi che modo migliore per presentarti non potevi trovare!! Benvenuto!!!

Certo che sei stato a St. Barth un sacco di tempo fa (un po' come me) infatti dove, nella seconda foto, si vede un "moncone" di bretella ora c'è un piazzale per aviazione generale!! ;)

Ciao,
Marco

Si benvenuto...peccato che il suddetto forumista è dentro il forum da quasi 4 mesi, e ce ne ha già raccontate di cotte e di crude (in particolare riguardo alla linea di credito estera che possiede la THAI!!!!) e si è fatto pure una bella cenona con tutti i forumisti toscani e non solo!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Si benvenuto...peccato che il suddetto forumista è dentro il forum da quasi 4 mesi, e ce ne ha già raccontate di cotte e di crude (in particolare riguardo alla linea di credito estera che possiede la THAI!!!!) e si è fatto pure una bella cenona con tutti i forumisti toscani e non solo!!!

Non per fare il precisino....ma il primo post è datato 13 novembre 2006[8D][8D][8D]

Urca, queste foto non le avevo ancora viste...

Il benvenuto non te lo scrivo, tanto ormai sei vaccinato nel Forum ma i complimenti te li faccio ugualmente

Ciao

Caspita,anch'io le vedo solo ora!
Posti stupendi! Poi nel '93 dovevano essere un qualcosa..
Davvero complimenti!
..il benvenuto mi sembra superfluo oramai.

Ciao! Che belle foto! Le prime mi ricordano certi atterraggi che ho fatto l'anno scorso in Belize, peccato che non ho foto di quel viaggio! Ma se ci torno...[8D]

Marco;)