Neve abbondante in arrivo?

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

[:0][:0][:0]Mi sembra che ce ne sia parecchia di neve!!
Grazie delle foto!!

ciaoo
Eh sì, e sta continuando a scendere... mi sa che siamo ormai verso i 40cm. Io vado matto per la neve!!!

Per quanto riguarda le foto, mi son fatto una lunga passeggiata per un paio di quartieri; praticamente ho fatto un servizio fotografico, una sessantina di scatti.:D

Pier

Stamattina Milano è così
view_foto.php

E sta continuando a nevicare

un sentito ringraziamento al mio portiere che mentre provavo a tirare fuori l'auto dal garage si avvicinava e... "..sicuro di quello che fai???"

....dunque, subway

e viene giù ancora e ancora [:0][:0]

A Torino nevica.
Nel pomeriggio devo andare a Roma e poi a Linate...forse.

long-TAF: LIML 270400Z 271206 10010KT 1000 SN BKN004 OVC025 TEMPO 1218 10010G20KT 0400 +SN BKN001 OVC010
Infelice :(

Sepolti? Anche qui non si scherza!

Avete presente la fontana di ieri sera?

fontana.jpg

Eccola stamane:

fontanabis.jpg

E non vuole proprio smettere!

superneve.jpg

Buona giornata!
Un ricordo particolare per chi è in viaggio, specialmente per chi è in auto.:)

Pier

Anche quassù la neve non manca :D

nev2.jpg

Un bel muro davanti a casa mia questa mattina!
nev1.jpg

alle 11:00 c'era circa un metro di neve e continua a scendere... scuole chiuse e strade divertentissime...:D senza catene non si circola in tutta la zona!

Ora vado a spalare neve con il mio fidato trattorino per un pò di ore...;):)

Ciao!
Durante la pausa pranzo sono andata da Decathlon per comprarmi i doposci. TUTTO IL MONDO stava comprando i doposci, indossandoli prima di uscire dal negozio staccando l'etichetta con i denti. Adesso - per chi è in giro a Milano - è possibile vedere centinaia di gente con le stesse scarpe ai piedi.
Un gruppo di giapponesi fotografava assai diverito la città somemrsa. Spero per loro che non abbiano un volo stasera!!!!

Citazione:Messaggio inserito da saralice

Ciao!
Durante la pausa pranzo sono andata da Decathlon per comprarmi i doposci. TUTTO IL MONDO stava comprando i doposci, indossandoli prima di uscire dal negozio staccando l'etichetta con i denti. Adesso - per chi è in giro a Milano - è possibile vedere centinaia di gente con le stesse scarpe ai piedi.
Un gruppo di giapponesi fotografava assai diverito la città somemrsa.

:D:D:D:D:D:D