L’unica timore è il fastidio che potrebbe dare alla slot machine della Magliana. Speriamo, questa volta, abbiano un po’ di pudore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'intervista è estremamente interessante (grazie a TW per averla riportata), ma sopratutto mette in evidenza come si possa gestire in modo profittevole una compagnia aerea adeguandola ai mutamenti delle condizioni di mercato, senza perdere di vista sia il proprio business model, sia lo stesso mercato nel quale vai ad operare. L'indicazione dei motivi per i quali Neos non si voglia lanciare nel feeding sono i medesimi che molti forumisti hanno sempre sostenuto ogni volta che qualche nuovo soggetto annunciava tali iniziative, ovvero le criticità che stanno dietro i codesharing e gli accordi di interline. Avere la capacità di ammettere i propri limiti in termini di flotta e scegliere altrettanto consapevolmente di non volere pregiudicare quanto funziona bene e porta margini è uno dei motivi, a mio modesto avviso, del successo di Neos.
Escludendo Air Dolomiti (perché parte del gruppo LH, quindi è troppo facile), sostengo da tempo immemore che Neos sia in assoluto la migliore compagnia aerea italiana.
Escludendo Air Dolomiti (perché parte del gruppo LH, quindi è troppo facile), sostengo da tempo immemore che Neos sia in assoluto la migliore compagnia aerea italiana.
Vabbe', e' un po' come dire che Rocco Tanica e' il piu' bello tra i membri di "Elio e le Storie Tese".
Migliore cosa vuol dire? Parliamo di bilanci? Di servizio? Di livrea? Di aereomobili? Di condizioni per i dipendenti?
Qualcuno sa come sta andando il mxp JFK?
Ci deve essere un errore..."quel" mio amico mi aveva garantito che le prenotazioni per tutta l'estate andavano a gonfie vele...pardon ali...mah...non ci si puo' proprio fidare degli amici...27 pax e 24t
Ci deve essere un errore..."quel" mio amico mi aveva garantito che le prenotazioni per tutta l'estate andavano a gonfie vele...pardon ali...mah...non ci si puo' proprio fidare degli amici...
Qualcuno aveva scritto che il volo sarebbe stato un "flop" in questo periodo...invece pare che va benissimo...si vede che si era "abbeverato" a una "fonte" sbagliata....ma che domanda vi aspettavate ci fosse ? Se non si riempiono i voli da HUB maggiori, cosa vi fa pensare si riempia un volo di una compagnia che in America conosce nessuno?
Qualcuno aveva scritto che il volo sarebbe stato un "flop" in questo periodo...invece pare che va benissimo...si vede che si era "abbeverato" a una "fonte" sbagliata....
Quasi sicuramente la domanda è stata già fatta, ma che terminal usa Neos al JFK?
Sarebbe interessante sapere qual è la capacità di carico in stiva del 787, per contestualizzare quel numero.27 pax e 24t
Sarebbe interessante sapere qual è la capacità di carico in stiva del 787, per contestualizzare quel numero.
Capacità che varia ovviamente in base ai passeggeri a bordo, per non superare i limiti di peso strutturali: quindi sarebbe bello avere due numeri, minimo e massimo.
Considerando che agli europei gli States sono ancora off limit, sarebbe curioso conoscere i riempimenti dei voli dal jfk a mxp...27 pax e 24t
Sarebbe interessante sapere qual è la capacità di carico in stiva del 787, per contestualizzare quel numero.
Capacità che varia ovviamente in base ai passeggeri a bordo, per non superare i limiti di peso strutturali: quindi sarebbe bello avere due numeri, minimo e massimo.