Neos nuovo volo : MXP-Seychelles, i dettagli

Citazione:Messaggio inserito da concorde

mahè funziona da vero hub eehhehehe

arriva il 767 di air seychelles (o il 744 di af) e dopo un'ora più o meno iniziano i voli ping pong con gli aeri piccoli e gl'elicotteri per le varie isole... immaginate di scendere da un 744 af e aspettare di salire su uno Shorts 360... le attese a 35 gradi con l'80% di umidità...

[:308]

Infatti, immagino!
Che lusso, davvero belle le prime due!Però 5000 euro a notte...10 notti e mi compro un box auto!! [:308][:308]
Però ti confesso che se avessi le possibilità lo farei!
Tu ci sei stato?Immagino di si!

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Mamma che bello il sito www.fregate.com....davvero bel posto!!

più abbordabile... ma sempre di nicchia

http://www.lemuriaresort.com/index.php?sel_lang=

Più abbordabile se non si sceglie la Presidential Villa: 1270 metri quadrati per 12.000€ a notte. E la cena a la carte è pure extra (82€ pppn :D)!

Però devo dire che a mia mamma sono piaciuti molto tutti questi link, a mio papà un po' meno :D

DaV

questo è il problemone delle seychelles... ora vogliono fare un pò di concorrenza a mauritius (che ne vale comunque come isola) ma devono mettersi in testa, però, di fornire infrastrutture "abbordabili" e a prezzi decenti! hanno, anche, un dilemma da risolvere se optassero per questa strada: se abbasseranno il target toccherà lavorare. ne avranno voglia? dubito...

Io penso che questi posti dovrebbero rimanere tali...riservati cioè a poche persone! (sottolineo che NON faccio parte di questa elite).
Un ipotetico turismo di massa potrebbe rovinare tutto...non credete?

questo è il problemone delle seychelles... ora vogliono fare un pò di concorrenza a mauritius (che ne vale comunque come isola) ma devono mettersi in testa, però, di fornire infrastrutture "abbordabili" e a prezzi decenti! hanno, anche, un dilemma da risolvere se optassero per questa strada: se abbasseranno il target toccherà lavorare. ne avranno voglia? dubito...

Secondo me, con l'introduzione del volo charter da MXP, i prezzi dei pacchetti venduti in Italia, si abbasseranno di un 20%.

Comunque alle Seychelles non sono molto propensi a costruire resorts di grande capacità, come hanno fatto invece in altre isole, mentre si sta sviluppando l'offerta ricettiva costituita da piccoli lodges e bungalows di lusso, per accontentare la clientela più esigente.

Io spero solamente che le Seychelles non siano investite in futuro da un turismo di massa (nel vero senso della parola) che porterebbe alla cementificazione delle isole. É invece bene che tour operators stranieri e il governo locale, lavorino in accordo per migliorare le attuali strutture dal punto di vista qualitativo (in effetti diverse sono parecchio spartane e offerte ad un prezzo abb.elevato) e per ospitare un turismo sostenibile con la popolazione ed eco-compatibile con l'ambiente del luogo.

Mah strano sto ,volo comunque il target seychelles e' destinato a salire ancora ! almeno cosi' dicono i to.,
Dovrebbero essere sempre piu' cari e sempre + d'elite.
Sto volo non lo capisco...boh

Citazione:Messaggio inserito da aerotommy

Mah strano sto ,volo comunque il target seychelles e' destinato a salire ancora ! almeno cosi' dicono i to.,

Mi è capitato sottomano un catalogo "IG Viaggi": girando dall'altra parte si poteva evare una bella carrellata di villaggi d'élitè per tasche molto esigenti. C'era appunto un "fantastico" "villaggio" alle Seychelles formato da 5 e sottolineo 5 stanze per la modica cifre, che partiva da oltre 2500 euro a capa a settimana?
Le Seychelles saranno anche belle e tutto quello che si vuole ma a conti fatti chi ci perdono sono proprio loro. Anche le Maldive hanno puntato ad un turismo certamente più disposto a spendere rispetto a isole come S.Domingo, Cuba o la penisola dello Yucatan, ma mi sembra che in termini di presenze turistiche ci sia un mare tra le due mete...

Sinceramente io invece non capisco il tuo commento, evidentemente non conosci l'attuale richiesta di mercato che contraddistingue la destinazione.

La stragrande maggioranza delle vacanze alle Seychelles viene venduta nel Nord Italia.. un volo diretto da MXP è il minimo.

Sarà anche di élite, ma a Praslin c'è stato anche l'idraulico che abita vicino a casa mia. Certo, non è una vacanza per tutte le tasca, ma molto richiesta e ambita da chi ha un po' di soldini.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Mi è capitato sottomano un catalogo "IG Viaggi": girando dall'altra parte si poteva evare una bella carrellata di villaggi d'élitè per tasche molto esigenti. C'era appunto un "fantastico" "villaggio" alle Seychelles formato da 5 e sottolineo 5 stanze per la modica cifre, che partiva da oltre 2500 euro a capa a settimana?
Le Seychelles saranno anche belle e tutto quello che si vuole ma a conti fatti chi ci perdono sono proprio loro. Anche le Maldive hanno puntato ad un turismo certamente più disposto a spendere rispetto a isole come S.Domingo, Cuba o la penisola dello Yucatan, ma mi sembra che in termini di presenze turistiche ci sia un mare tra le due mete...

scelte di mercato... è come il vettore che preferisce riempire l'economy e andar vuoto in business e in first e il vettore che, vice-versa, preferisce andar vuoto dietro e pieno davanti... un pò come alitalia e british airways... scelte di mercato!

Più che altro incomprensibile il tuo di commento...[:301]

Incomprensibile piuttosto che HM abbia tentennato sul collegamento con Milano visto che le prenotazioni provengono per quasi la totalità dei posti dal nord. 10 volte più furba Neos, che penso ci guadagnerà e non poco operando la tratta.

Incomprensibile piuttosto che HM abbia tentennato sul collegamento con Milano visto che le prenotazioni provengono per quasi la totalità dei posti dal nord. 10 volte più furba Neos, che penso ci guadagnerà e non poco operando la tratta.

Invece è comprensibile, basta leggere quello che ha scritto Concorde ;)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Neos sarà dunque in grado di offrire da Malpensa ben 12 destinazioni nel continente africano, da Milano/MXP :

Marrakech (Marocco)
Agadir (Marocco)
Sharm el Sheikh (Egitto)
Hurghada (Egitto)
Marsa Alam (Egitto)
Marsa Matrouh (Egitto) - solo estate-
Ilha do Sal (Capo Verde)
Dakar (Senegal) -solo inverno-
Cap Skirring (Senegal) -solo inverno-
Zanzibar (Tanzania)
Mombasa (Kenya)
Mahè (Seychelles)

.. oltre che le isole spagnole di Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e quella portoghese di Porto Santo (recentemente upgradata dal 738 al 763) che si trovano geograficamente in Africa.

Molto bene per Neos.;)

Beh, mi sembra un programma di tutto rispetto... [:302]

ciao
af

ci sono dei bilaterali da rispettare...
doigt-dans-le-nez-002.gif

ci sono dei bilaterali da rispettare...
doigt-dans-le-nez-002.gif

Si sapevo che anche per HM c'erano diversi problemi di bilaterali.