Neos: 3 voli settimanali da Malpensa agli Emirati Arabi Uniti

Sono partito da Vienna per Dubai il 2 gennaio scorso, tartta inizialmente doveva essere operata dai 320 Premium riconfigurati a settembre (comunque narrow body), invece mi sono trovato il 738 Lauda OE-LNJ che tra l'altro è l'unico utilizzabile da OS nella tratta in quanto l'unico con business (molto datata). Viaggio piuttosto scomodo (sono alto 1.90), l'aereo è stato un po' una delusione. Concordo che quella tratta si puo' fare benissimo coi 738, ma DXB è monopolizzata dai widebody e solo un charter penso sia giustificabile. Ritorno molto piu' comodo con 343 LX.

ecco i primi risultati della liberazione degli slot padani!!! mi aspetto ora dichiarazioni trionfanti di formigun e leghistun che ci annunciano la rivincita padana alla roma ladrona che bloccava i diritti!!

Esistono dei voli charter da MXP a Dubai? Altrimenti prenotando un pacchetto i TO su quali compagnie si appoggiano?

Neos Dubai

E' un bel volo, comodo, e con una macchina nuova(non dimenticateVi il 5° 737-800). E poi Neos fa i voli giusti senza cercare gloria dove non c'è n'è.
Concordo con Fantoni potremmo apprezzare queste pochissime iniziative interessanti. Servizio di bordo sempre curato su tutti i fronti.

Un equipaggio può rimanere in servizio fino a 16 ore.
Mò non è che fare 12 ore di volo tra andata e ritorno sia tutto sto bordello eh...
E' un pò stretto coi tempi, quello sì. Quindi per non rischiare è conveniente fare crew change, ma mica stiamo parlando di una Cancun andata e ritorno.

Perchè 16 ore?Dove è scritto?Mi sembra esagerato 6 hours go and 6 hours back!

be spero che non vadano tutti li aspettandosi un mare da Maldive... e spero soprattutto che escano dai villaggi... poi per quanto riguarda quello che c'è fuori, ovvio che dipende dai gusti, però vale cmq la pena uscire dagli hotel.

Appunto, il mare secondo me è l'ultima cosa. Quello che c'è di bello è altro (come il deserto).

Ciao
Massimo