Nei salotti romani si dice Emirates...

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2

La notizia è esclusivamente "per la cronaca", ma nei salotti romani da qualche giorno si fa un solo nome come futuro partner di Alitalia: Emirates. Vi pare una soluzione possibile?

io firmerei adesso.....se non c'è altra alternativa alla vendita a compratori stranieri, meglio EK che altri

beh, magari per i passeggeri... ma lavorare sotto padrone arabo... non so quanti sarebbero contenti

Concordo pienamente, mi sembra che i numeri parlino chiaro e che tutto sommato non ci sia questa grande fuga di dipendenti dalla Compagnia, pur essendo "sotto padrone arabo", se poi uno pretende di vedere i capolavori che hanno combinato nel corso degli anni le varie ANPAC, UP, CGIL, SULTA e chi più ne ha più ne metta, allora probabilmente mi trova d'accordo "sul padrone sbagliato".
Mi sembra che lì i benefits ci siano senza l'aiuto di quelle grandi menti...

ecco.... centrato il punto
si tratta per un po' di persone di mettersi a lavorare sul serio.....

ma il direttore per l'italia aveva detto che emirates non cerca assolutamente partner europei...
ma se succedesse sarebbe meglio per tutti

Citazione:Messaggio inserito da massmartino

gli sceicchi arabi azionisti di Emirates hanno mica l'anello al naso e la clava in mano !!!!! credo che sappiano bene fare i conti.........

Per la precisione hanno ottimi manager che li fanno per loro!!!

Beh, ma non credete che la faccenda possa interessare anche a loro? Stanno aprendo rotte su rotte ed un hub italiano su cui appoggiarsi sarebbe prezioso. Non possono fare tutto da Dubai...

Beh, ma non credete che la faccenda possa interessare anche a loro? Stanno aprendo rotte su rotte ed un hub italiano su cui appoggiarsi sarebbe prezioso. Non possono fare tutto da Dubai...

Infatti basta vedere quanti voli giornalieri hanno in UK e Germania, credo che tutto gli passi per la testa tranne che fare una base d'appoggio in Italia, non a caso il loro terzo volo giornaliero per JFK, al di là dei 2 non stop da DXB, va via Germania.

può interesare avere un hub su cui appoggiarsi... ma quanto a una compagnia aerea "malata nel profondo" non so.... secondo me è più la spesa che l'impresa.
io faccio il tifo affinchè st'azienda si riprenda, e vorrei tanto che ce lo facessero fare....