Nei piani di Emirates una compagnia a basso costo

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Le compagnie del golfo servono due mercati: uno "full service" di transiti intercontinentali con una quota p2p ed uno "etnico" verso Pakistan ed India.
Quest'ultimo è un mercato fertile per operazioni low cost a medio raggio; è un mercato che cresce abbassando i prezzi ed al di là di molti discorsi un aereo più grosso è ottimo per ridurre i costi unitari.

Però FlyIce le tratte su India e Pakistan sono sotto le 3 ore, ciò implica che metti molti cicli su una macchina di lungo raggio in poco tempo, riducendone la vita operativa e aumentanto sensibilmente i costi di manutenzione.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Però FlyIce le tratte su India e Pakistan sono sotto le 3 ore, ciò implica che metti molti cicli su una macchina di lungo raggio in poco tempo, riducendone la vita operativa e aumentanto sensibilmente i costi di manutenzione.
Chissene ... dopo un po' lo trasformi in cargo e tanti saluti.:D:D:D

Dopo Oasis, Flyzoom, VivaMacau che già volano e i previsti ingresssi di AirAsia e Ryanair, anche Emirates fa il suo ingresso nel settore...

Penso che con tutti questi 380 da riempire e il boom turistico che sta avendo Dubai, nei prossimi anni lo trasformeranno in una nuova Sharm in formato indutriale...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@Cesare

mi auguro sinceramente che Dubai non venga trasformata in una "Sharm formato industriale"...:([V]

PS: fermo restando che i fondali del Mar Rosso sono bellissimi...

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

@Cesare

mi auguro sinceramente che Dubai non venga trasformata in una "Sharm formato industriale"...:([V]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

@Cesare

Non credo con i prezzi che ha credo proprio di no solo a me sembra piu' 1 turismo di elite[:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu