Nei piani di Emirates una compagnia a basso costo

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Le compagnie del golfo servono due mercati: uno "full service" di transiti intercontinentali con una quota p2p ed uno "etnico" verso Pakistan ed India.
Quest'ultimo è un mercato fertile per operazioni low cost a medio raggio; è un mercato che cresce abbassando i prezzi ed al di là di molti discorsi un aereo più grosso è ottimo per ridurre i costi unitari.

Però FlyIce le tratte su India e Pakistan sono sotto le 3 ore, ciò implica che metti molti cicli su una macchina di lungo raggio in poco tempo, riducendone la vita operativa e aumentanto sensibilmente i costi di manutenzione.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Però FlyIce le tratte su India e Pakistan sono sotto le 3 ore, ciò implica che metti molti cicli su una macchina di lungo raggio in poco tempo, riducendone la vita operativa e aumentanto sensibilmente i costi di manutenzione.
Chissene ... dopo un po' lo trasformi in cargo e tanti saluti.:D:D:D

Dopo Oasis, Flyzoom, VivaMacau che già volano e i previsti ingresssi di AirAsia e Ryanair, anche Emirates fa il suo ingresso nel settore...

Penso che con tutti questi 380 da riempire e il boom turistico che sta avendo Dubai, nei prossimi anni lo trasformeranno in una nuova Sharm in formato indutriale...

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

@Cesare

mi auguro sinceramente che Dubai non venga trasformata in una "Sharm formato industriale"...:([V]

PS: fermo restando che i fondali del Mar Rosso sono bellissimi...

Non credo con i prezzi che ha credo proprio di no solo a me sembra piu' 1 turismo di elite[:301]