Nebbia a Cagliari Elmas

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
sono appena tornato da una festa di laurea in provincia di cagliari e per la nebbia non si vedeva NULLA a venti metri in strada,totalmente nulla,difatti ora tornato a casa ho visto sul sito della sogaer parecchi voli in arrivo a cagliari dirottati a olbia

ed è andata anche bene...
l'altra notte a olbia una nebbia....tutti i voli dirottati ad alghero e il volo liee-lieo non è nemmeno partito ...sono venuti in pullman!!!!

sono appena tornato da una festa di laurea in provincia di cagliari e per la nebbia non si vedeva NULLA a venti metri in strada,totalmente nulla,difatti ora tornato a casa ho visto sul sito della sogaer parecchi voli in arrivo a cagliari dirottati a olbia

quoto . mai vista tanta nebbia in città, viale marconi anche meno di venti metri. avevo la reflex con me, ma era pericoloso fermarsi.:astonished:
Credo che avremo delle repliche dato il gran caldo di questi giorni

Vedo che dirottano anche stasera. Almeno 3 voli ( Ryanair-Air One-Meridiana) dirottano su Alghero o Olbia.
Insiste questa nebbia sarda.

già anche stasera nebbia.a cosa può essere dovuto?alla forte escursione termica?durante la giornata c'è un sole abbastanza tiepido,mentre di notte sta facendo freddo

oltretutto nebbia molto fitta e a banchi,è pericoloso usare l'auto,perchè la nebbia compare all'improvviso,e senza fendinebbia non si vedeva nulla,penso sia lo stesso nella pista di elmas

forti escursioni termiche, ho lasciato da poco margine rosso e vi assicuro che sulla 554 non vedevo nulla , tutti con abbaglianti e faretto nebbia posteriore acceso per chi ce l'ha.
Del resto per essere a fine Novembre 20 gradi diurni e 13 notturno non mi sembrano nellla norma...
Peccato non aver documentato la viale marconi ieri notte da incubo, dal distributore esso non vedevo la sede della unilever dall'altra parte della strada, ma vi rendete conto ?