bè a me farebbe comodo il volo! ma con il frecciarossa si riuscirebbe a fare la tratta in 2h e 45???magari!Ma chi lo prende il volo Ancona Bergamo???
ci vuole il treno via alta velocità tra Ancona e Milano!!! 2ore 45 minuti
bè a me farebbe comodo il volo! ma con il frecciarossa si riuscirebbe a fare la tratta in 2h e 45???magari!Ma chi lo prende il volo Ancona Bergamo???
ci vuole il treno via alta velocità tra Ancona e Milano!!! 2ore 45 minuti
bè a me farebbe comodo il volo! ma con il frecciarossa si riuscirebbe a fare la tratta in 2h e 45???magari!
hanno annullato i voli belleair verso la germania pristina e la svizzera... sapete nulla ? il motivo? non danno spiegazioni.. effetto star!
cosa centra star?
Non credo! Il volo dura 50' e i costi sono competitivi ed anche l'orario se resta nella fascia serale!Certo che si riuscirebbe, con l'attuale infrastruttura basterebbe che Trenitalia decidesse di espletare servizi Frecciarossa o Frecciargento ed il gioco è fatto, quel volo non servirebbe più a nessuno e sarebbe molto a rischio anche il Bergamo Pescara
Non credo! Il volo dura 50' e i costi sono competitivi ed anche l'orario se resta nella fascia serale!
Lo scorso novembre sono andato in Fiera a Rho.se avrai un treno Milano Centrale Pescara Centrale in 4 ore, anche se il volo BGY-PSR impiega 50 minuti diventa perdente
Volo PSR-BGY
Pescara centro-aeroporto 20 minuti
Attesa in aeroporto 1 ora
Volo schedulato 1 ora
Attesa in aeroporto 30 minuti
Bergamo-Milano 1 ora 10
totale 4 ore contro treni alta velocità 3 ore 55 minuti
Volo AOI-BGY
Ancona centro-aeroporto 20 minuti
Attesa in aeroporto 1 ora
Volo schedulato 50 minuti
Attesa in aeroporto 30 minuti
Bergamo Milano 1 ora e 10
totale 3 ore 50 minuti contro treni alta velocità 2 ore 45
in treno lavori, cazzeggi, ti riposi, in aereo lo stesso tempo viene spezzato e quindi inutilizzabile
Lo scorso novembre sono andato in Fiera a Rho.
Partito da casa alle 5.25 alle 5.40 sono già all’imbarco con il ceck-in on line
Alle 6.00 inizia l’imbarco alle 6.30 decollo. Arr.Bgy 7.20, bus fino a Cascina Gobba e poi metro
X la Fiera dove sono arr. Alle 10.00 in tempo x l’apertura contemporaneamente ai miei colleghi che si sono sciroppati una notte di pulmann.
Riparto alle 17 circa e mi faccio un giro x il centro di Milano alle 19.40 riparto x Bgy
Alle 21.30 inizia l’imbarco e 22.00 decollo ore 22.55 atterraggio a Psr
Ore 23.20 sono a casa.
Naturalmente abito a 10’ dall’apt e a 20’ dalla staz.centrale e logicamente è andato tutto bene
Perché non c’era ancora nebbia a novembre!
Quest’anno andrò a ottobre xchè hanno anticipato la fiera e dovrò pernottare xchè il volo
Delle 6.30 non c’è più e 6h di treno o di pulmann non mi fanno bene x problemi di salute!
del fatto che belleair abbia annullato i voli non se ne sbatte nessuno, ci sono centinaia di passeggeri lasciati a terra ma va bene lo stesso. non vengono date informazioni e i voli sembra siano stati annullati anche se i biglietti acquistati da mesi. voli annullati per la germania, svizzera e pristina a quanto sembra. ma certo fosse stata star tutti a parlare, qua invece si discute sui tempi di percorrenza..ma va bene tanto ormai sono abituato.
Io non ci sto! Se BelleAir annulla e non assiste è grave allo stesso modo. D'altro canto è innegabile che Star avesse destato molto interesse perché, vero o falso che fosse, era coinvolto VS.
A cosa sono dovuti i problemi operativi di BelleAir? Oggi mia moglie parte da BRI per TIA. Balkanweb non sta dando notizia di disagi a Rinas, il sito dell'aeroporto poi nulla dice al riguardo.
sembra che i voli annullati siano quelli per la germania. mio zio in partenza da tirana a stoccarda hanno annullato il volo chiamandolo al telefono e dicendo soltanto venga a prendere i soldi perche non si parte piu. per i voli verso l italia sembra non ci siano problemi. cmq sono anche andati presso gli uffici di belleair a casaitalia e non danno nessuna spiegazione. questo è quanto so io poi vedo che la notizia sta passando in sordina.
ora anche il link www.belleaireurope.eu funziona, dopo settimane se non mesi in cui campeggiava la scritta "i voli saranno in vendita a breve"...
ad una prima occhiata sembra molto simile, ma non identico, al www.belleaireurope.com