Non sapevo che togliendo l'addizionale comunale e la tassa sugli aerei di lusso (esiste realmente ?) questi meravigliosi aeroporti riusciranno a far transitare ben dieci milioni di passeggeri.
Non è una tassa sugli aerei di lusso, ma una tassa sul lusso che colpisce gli aerei... ?la tassa sugli aerei di lusso (esiste realmente ?)
Credo che attualmente siano tipo 100€ a passeggero.la tassa sugli aerei di lusso (esiste realmente ?)
No n credo che sia una tassa che alla fine paga il gestore aeroportualeCredo che attualmente siano tipo 100€ a passeggero.
questi meravigliosi aeroporti riusciranno a far transitare ben dieci milioni di passeggeri.
Vecchia tesi.
Non sapevo che togliendo l'addizionale comunale e la tassa sugli aerei di lusso (esiste realmente ?) questi meravigliosi aeroporti riusciranno a far transitare ben dieci milioni di passeggeri.
Che potrebbe essere un balzello controproducente (che alla fine produce un effetto negativo sulle entrate fiscali) è probabile ma non mi aspetterei grandi sviluppi del traffico, soprattutto in tempi brevi.Vecchia tesi.
Esisteva un (ex) forumista trapanese che sosteneva l'abolizione dell'addizionale comunale come la panacea di tutti i mali, anche per il raffreddore.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk