Speriamo su SSH, che ha dei prezzi assurdi con MS....................!!!!!!!!!!!!!
Per forza, perchè bisogna acquistarli con un pacchetto di servizi a terra, per avere prezzi decenti.
Speriamo su SSH, che ha dei prezzi assurdi con MS....................!!!!!!!!!!!!!
Per forza, perchè bisogna acquistarli con un pacchetto di servizi a terra, per avere prezzi decenti.
Intendi che le tasse aeroportuali dei charter a SSH sono piu' basse dei voli di linea?
Non ci sono voli di linea Italia-Sharm el Sheikh.
Non ci sono voli di linea Italia-Sharm el Sheikh.
si ci sono, molti voli da MXP e FCO su SSH seppur quasi totalmente in allotment operano come voli di linea
ma poi con l'egitto non è in arrivo l'accordo dell'euromediterraneo (come quello col marocco)??
si ci sono, molti voli da MXP e FCO su SSH seppur quasi totalmente in allotment operano come voli di linea, credo che la ragione sia di tipo burocratico, ma mi informerò meglio.
Secondo me farebbe dei pienoni sul MXP/SSH, o BGY/SSH, la gente potrebbe su quella tratta organizzarsi il viaffio da sola....................!!!!!!!!!!
Tu credi veramente che comprando tutto separato si risparmi in queste località?
Mi sa che ti sbagli alla grande.
Tu credi veramente che comprando tutto separato si risparmi in queste località?
Mi sa che ti sbagli alla grande.
Certo spenderai di piu' ma puoi organizzarti meglio avendo piu' scelta e inoltre non sei obbligato a fare per forza come minimo una settimana di soggiorno, inoltre non tutti hanno le stesse esigenze per cui va bene il pacchetto tutto compreso. E' meglio se il mercato offre piu' alternative tra cui scegliere.
Acquistare il solo soggiorno (od il solo volo) in Egitto è quasi sempre antieconomico.
Secondo me neanche se l'Egitto aderisse all'Open-sky come il Marocco si riuscirebbe molto a cambiare qualcosa.
Come si spiega ? Molto traffico è etnico e VFR, legato agli espatriati marocchini in Europa occidentale e i turisti che arrivano sono spesso mordi e fuggi, lasciando all'economia locale un impatto minore.
I voli low cost tra Londra e SSH stanno andando molto bene (tariffe alle stelle) nonostante anche li il pacchetto tutto incluso costi molto meno. Addirittura BA aprirà LGW-SSH di linea col 777 per intercettare questo tipo di pax.
I turisti dei voli low cost in Marocco staranno anche pochi giorni ma sulla quantità sicuramente generano un indotto positivo, inoltre se non ci fossero state le low cost e l'Open Sky molti di questi nuovi turisti non sarebbero mai arrivati.