Napoli: volo Alitalia sospeso per rapina

Citazione:Messaggio inserito da enzopg

però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

Citazione:Messaggio inserito da enzopg

però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Ma scusa, danilo non aveva detto di lasciare cadere la cosa? E non andiamo a sfottere i cani che dormono...[:305]

brava e simpatica tp, sono d'accordo, basta pregiudizi e i luoghi comuni inutili, basta ristrettezza mentale!

ah, a proposito, è vero che voi americani siete tutti obesi e portate tutti pantaloni a scacchi:D? giuro, dicono che è vero, l'ho sentito dire, ne parlano tutti, lha detto il vicino della sorella di mia cugina che se ne intende, te lo assicuro io da vero mafioso :D!

mario

p.s. molto OT: il mio (ormai famoso) cane tommaso quando dorme non si fa sfottere...si sveglia e morde in un nanosecondo!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

brava e simpatica tp, sono d'accordo, basta pregiudizi e i luoghi comuni inutili, basta ristrettezza mentale!

ah, a proposito, è vero che voi americani siete tutti obesi e portate tutti pantaloni a scacchi:D? giuro, dicono che è vero, l'ho sentito dire, ne parlano tutti, lha detto il vicino della sorella di mia cugina che se ne intende, te lo assicuro io da vero mafioso :D!

mario

Preciso prima di tutto che io non sono Americana. Vivo negli USA da 11 anni e sono rimasta Italiana, per scelta.
Il vicino della sorella di tua cugina ha perfettamente ragione. Negli USA esitono gli eccessi (e non cambiarmi la parola). Trovi quelle che pesano 200Kg e quelle che sono perfette, da copertina, che spendono 2 ore al giorno in palestra dopo il lavoro. E' molto difficile trovare una via di mezzo. Anche se ti dico che, recentemente, ne parlavo con mamma, in Italia ho notato che moltissime teen agers sono sovrappeso. Ed ho anche notato che l'uscita di queste ragazzine e sempre la pizzeria, il ristorante e la gelateria. Negli anni 80, caro Picone, noi non avevamo i soldi per andare a mangiare tutte le sere, ma eravamo in formissima!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

p.s. molto OT: il mio (ormai famoso) cane tommaso quando dorme non si fa sfottere...si sveglia e morde in un nanosecondo!

Tutti quelli che si chiamano Tommaso non si fanno sfottere, te lo dico io che me ne intendo!!!

Il tuo cane ha una faccia talmente simpatica che quasi quasi faccio un salto a Palermo cosi ci stringiamo la zampa!!!

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ma scusa, danilo non aveva detto di lasciare cadere la cosa? E non andiamo a sfottere i cani che dormono...[:305]

io ho fatto un apprezzamento a modo mio a quanto ho quotato. se la cosa dà fastidio o può essere fonte di problemi, l'autore si dovrebbe preoccupare di modificare il messagio, se non lo fa e per lui va bene, a me non resta che dedicargli quanto merita, cioè
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]