Napoli: volo Alitalia sospeso per rapina

Citazione:Messaggio inserito da enzopg

però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

sarà un caso, ma non ne farei una specie di "regola"...

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

però guarda caso, le disgrazie succedono sempre a napoli o a causa dei napoletani (ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

Non capisco...dove vorresti arrivare con questa tua affermazione?

niente....da nessuna parte...

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

sarà un caso, ma non ne farei una specie di "regola"...

infatti, chi ne fa una regola, come ho detto tra le parentesi ci sono molte persone oneste

Allora perchè l'hai scritta?

Allora perchè l'hai scritta?

non mi sembra di aver detto nulla di offensivo...

Messaggio inserito da enzopg

Messaggio inserito da 81romeo

Messaggio inserito da enzopg

(ovviamnete c'è anche la gente onesta).........gli adetti dell'aeroporto di torino ne sanno qualche cosa...

non mi sembra di aver detto nulla di offensivo...

Non ti sembra? Hai appena affermato che queste cose succedono solo a Napoli e sono i Napoletani a causare certe situazioni. E c'e' anche gente onesta... anche? E non ti sembra sia offensivo?

enzopg, secondo te è più offensivo dire "Napoli è una bella città, ma ci sono molti delinquenti" oppure "Napoli è una città pericolosa, ma ci sono molte persone oneste"?

Citazione:non mi sembra di aver detto nulla di offensivo...

Senz'altro non hai scritto nulla di offensivo,ma sicuramente hai scritto qualcosa di polemico.
Un atteggiamento da attaccabrighe che non porta a niente.
Sappiamo che queste cose succedono più spesso o forse solo a Napoli,ma ribadirlo con quel "guarda caso...",sottolineando poi la solita frase "c'è anche la gente onesta",a cosa ti serve?Hai per caso la chiave per risolvere i problemi di Napoli?Dobbiamo distruggerla quella città?

Citazione:
o anche loro credono alle voci che vogliono il personale alitalia strapagato e quindi ricchissimo e "rapinabile"? :D

che ne dici, augusto/ottanta? beh, a te, per i bellissimi trip report, accorderei il triplo dello stipendio dei tuoi colleghi!

mi spiace comunque, chissà che paura si sono presi...

mario

episodio isolato, quasi sicuramente.
Ma per caso abbiamo cambiato ditta di trasporto recentemente ?

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:
o anche loro credono alle voci che vogliono il personale alitalia strapagato e quindi ricchissimo e "rapinabile"? :D

che ne dici, augusto/ottanta? beh, a te, per i bellissimi trip report, accorderei il triplo dello stipendio dei tuoi colleghi!

mi spiace comunque, chissà che paura si sono presi...

mario

mi piace questa domanda!! Molto poliziesca:D:D

Sotto il profilo della sicurezza non mi sembra una buona idea rendere pubblico il nome degli hotel usati dall'equipaggio.

ho parlato oggi con un collega a bordo del bus rapinato
quello che più mi ha sconcertato è che loro non hanno reagito eppure sono stati malmenati gratuitamente,una collega anche presa a calci e il primo ufficiale si è preso due pugni in pieno volto,senza che nessuno avesse nemmeno accennato un minimo di reazione

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:non mi sembra di aver detto nulla di offensivo...

Senz'altro non hai scritto nulla di offensivo,ma sicuramente hai scritto qualcosa di polemico.
Un atteggiamento da attaccabrighe che non porta a niente.
Sappiamo che queste cose succedono più spesso o forse solo a Napoli,ma ribadirlo con quel "guarda caso...",sottolineando poi la solita frase "c'è anche la gente onesta",a cosa ti serve?Hai per caso la chiave per risolvere i problemi di Napoli?Dobbiamo distruggerla quella città?

Va bene, diciamo che quella scritta da Enzo è stata una frase "poco felice" che poteva essere evitata. Passiamo oltre e continuiamo a parlare della triste e strana vicenda.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Arguto interrogativo, potrebbe spiegare molte cose.....

eh eh è quello che ho pensato anche io!!

A Napoli succedono certe cose semplicemente perchè a Napoli c'è la camorra, che tra l'altro attualmente è un pò incasinata diciamo che non stà vivendo proprio uno dei suoi momenti felici!!!:D:D:D:D[8D]

Citazione:Messaggio inserito da maddoc
a Napoli c'è la camorra, che tra l'altro attualmente è un pò incasinata diciamo che non stà vivendo proprio uno dei suoi momenti felici!!!:D:D:D:D[8D]

Eh si, e purtroppo questi periodi di confusione sono anche quelli più pericolosi...