Citazione:Messaggio inserito da linate
certo che rischiare di andare in galera per cosi' poco... rubare per rubare ...ruba bene...
sarebbe meglio non farlo..però se propio devi... sbaglio ??
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
infatti, anche a me sembrano rapinatori tra dilettanti e disperati! quanti valori può avere con sé un povero equipaggio mattiniero e semiaddormentato?
mario
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
...a Napoli!"
.....da napoli sono passato sempre indenne!!!
mario
Citazione:Messaggio inserito da tp
.....da napoli sono passato sempre indenne!!!
mario
A Napoli non ti hanno sfiorato perche' sapevano che venivi da Palermo....[:308]
[:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
A Napoli non è la prima volta, io ne ricordo almeno un'altra vicino all'albergo dove l'equipaggio sostava, quella volta però ai rapinatori andò male perchè l'equipaggio reagì e ne mandò uno all'ospedale e l'altro in galera.
Comunque per stemperare racconto questa sentita alla radio:
Un giovane calciatore Irakeno comprato da una squadra italiana alla sua prima partita segna tre goals.
Telefona subito alla mamma per darle la buona notizia e si sente rispondere così:
"Cosa vuoi che me ne importi dei tuoi goals!
Non sai cosa è successo oggi!
A tuo padre hanno sparato, la tua sorella piccola è stata rapinata e violentata, tuo fratello è stato accoltellato, hanno dato fuoco alla nostra macchina ed io sono sfuggita per un pelo ad uno scippo!
Ed è tutta colpa tua, per la tua mania di giocare a pallone ci siamo dovuti trasferire qui...a Napoli!"
Citazione: Molti passeggeri hanno inveito non credendo alla versione della rapina.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Citazione: Molti passeggeri hanno inveito non credendo alla versione della rapina.
Credo che questa sia la cosa più grave. E' inquietante che ci siano certe persone evidentemente a loro volta in totale malafede che possano pensare che la storia della rapina sia falsa. Povera Italia.
Citazione:Credo che questa sia la cosa più grave. E' inquietante che ci siano certe persone evidentemente a loro volta in totale malafede che possano pensare che la storia della rapina sia falsa. Povera Italia
Citazione:Messaggio inserito da linate
certo che rischiare di andare in galera per cosi' poco... rubare per rubare ...ruba bene...
sarebbe meglio non farlo..però se propio devi... sbaglio ??
infatti, anche a me sembrano rapinatori tra dilettanti e disperati! quanti valori può avere con sé un povero equipaggio mattiniero e semiaddormentato?
o anche loro credono alle voci che vogliono il personale alitalia strapagato e quindi ricchissimo e "rapinabile"?
che ne dici, augusto/ottanta? beh, a te, per i bellissimi trip report, accorderei il triplo dello stipendio dei tuoi colleghi!
mi spiace comunque, chissà che paura si sono presi...
mario
Citazione:Messaggio inserito da IFLYY
Citazione:Credo che questa sia la cosa più grave. E' inquietante che ci siano certe persone evidentemente a loro volta in totale malafede che possano pensare che la storia della rapina sia falsa. Povera Italia
Non mi sembra così grave, troppo spesso vengono presi per il cxxo per giustificare i ritardi, che quando capitano degli imprevisti per davvero non ci credono più. A lupo a lupo........