Napoli: traffico agosto 2008

Ho capito, ma in quel 0.3 sicuramente ci sono i pax che sono partiti da QSR e prima partivano da NAP , è ovvio!

Il -0,3 di agosto è tranquillamente giustificabile senza scomodare QSR.

Evidentemente gente che prendeva l'eurostar per Milano sinora. BCN e BBU facile che abbiano generato traffico aggiuntivo.

Quindi fammi capire , a Salerno ad agosto ci ha volato tutta gente che l'aereo non lo prendeva mai a NAP. Che a luglio non ha volato da NAP. Tutti semplici curiosi vero ?

Questo significa avere i paraocchi. "Evidentemente" è un tuo personale concetto ..bha

Sì curiosi in sostanza :D

Certo che qualcuno, tipo 20-30 persone, avrà prefito QSR a NAP. Ma non mi pare che i voli abbiano viaggiato full. Su voli come Milano dove in treno ci arrivi in 6 ore edirettamente al centro, è facile che si siano riempiti con gente che prima preferiva il treno.

Non credo sia elevata la percentuale di pax che da Salerno in giù, specie da Potenza, arriva a NAP per prendersi volo per Milano.

20-30 in un mese...vabbè impossibile parlare con te mi dispiace. hai dei paraocchi grandi quanto al vesuvio.

La verità è che Salerno dovrebbe aver fatto ad Agosto circa 5000 pax se come penso il LF è stato del 50%. Di sti 5000 è molto probabile che almeno 2000 avrebbero usato NAP come aeroporto non credi ?

Per curiosità sai il dato secco su MXP , BCN e BBU ad agosto ?