Napoli: nuova sala arrivi e check in

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,335
1,476
161
N/D
Sarebbe interessante avere qualche foto della nuova sala arrivi e dei nuovi check-in...;)

che schifo... ora sono troppo stanco per dirvi, ma posso solo dire che è uno schifo leggere il pavoggenarsi di strutture che si vedono mentre un povero ragazzo sulla sedia a rotelle deve aspettare 40 minuti sul piazzale prima di essere imbarcato o la signora anziana un'altra mezz'ora per scendere.
domani mi sfogo, e scusate anche se le ho tutte le foto della nuova area arrivi e check in e non le posto,ma questi rifiuti umani che con il placet dei politici e dei camorristi spendono miliardi su cavi, cemento e progettazione e le PERSONE devono buttare il sangue perchè avere più personale non è il caso (eppure di dirigenti e negli uffici ce ne sono a bizzeffe)...
ovviamente domandare ai pax che passano il venerdi' per l'aeroporto cosa ne pensano...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

che schifo... ora sono troppo stanco per dirvi, ma posso solo dire che è uno schifo leggere il pavoggenarsi di strutture che si vedono mentre un povero ragazzo sulla sedia a rotelle deve aspettare 40 minuti sul piazzale prima di essere imbarcato o la signora anziana un'altra mezz'ora per scendere.
domani mi sfogo, e scusate anche se le ho tutte le foto della nuova area arrivi e check in e non le posto,ma questi rifiuti umani che con il placet dei politici e dei camorristi spendono miliardi su cavi, cemento e progettazione e le PERSONE devono buttare il sangue perchè avere più personale non è il caso (eppure di dirigenti e negli uffici ce ne sono a bizzeffe)...
ovviamente domandare ai pax che passano il venerdi' per l'aeroporto cosa ne pensano...

Scusa non capisco fino in fondo il senso del tuo intervento.Che si debbano fare opere di ampliamento dell'attuale terminal mi sembra fuori da ogni dubbio,cosa c'entra la mancanza di personale o la presenza eccessiva di dirigenti di cui ci hai dato notozia?
L'aeroporto lo ingrandiscono o abbelliscono per i loro comodi o per garantire un servizio migliore?Al di là delle lamentele che hai da fare,non mi sembra sia stato fatto niente di inutile,semmai come dici te ci sarebbe altro da fare,ma non buttiamo fango alla prima occasione!
Trovo inoltre davvero inoppportuno l'utilizzo di termini qual'è "cammorristi",in riferimento ad una realta come qualla dell'aeroporto di Napoli,in cui proprio non c'è legame alcuno con la criminalità organizzata,in caso contrario sii più esplicito e fa capire pure a noi da chi realmente è gestito questo scalo.
Potresti anche postarle le foto,visto che l'aeroporto,fino a prova contraria è "vissuto" dai passeggeri/napoletani che vi transitano ogni giorno..non riesco a capire proprio a chi lo fai sto dispetto.

ciao:)

sono arrivato 2 ore fa a capodichino ed ho avuto una bella sorpresa! a dire il vero i nuovi nastri sono 2, in aggiunta ai vecchi 3. La sala è stata ingrandita verso ovest e l'ingresso ivi spostato. La sala adesso è molto più spaziosa, niente di particolare ma il passo avanti rispetto a quel buco che era prima è visibile. Anche io ho fatto delle foto col cell, ma ho lasciato la penna bluetooth in germania e non posso postarle!
Adesso però mi mangio le mani sentendo dell'apertura dei nuovi check-in! A saperlo, sarei andato a vedere! ma dove sarebbero localizzati poi? sul lato destro entrando, oltre il giornalaio?
Invito massimo a non privarci della sua testimonianza fotografica, e lo rassicuro che saremo sempre pronti ad accogliere con serietà tutte le critiche che vorrà fara alla gesac, senza farci contagiare dal tifo, dando sempre pane al pane e vino al vino.:)

ho trovato il cavetto! :D

l'ingresso
p0806072118ds4.jpg

i nuovi nastri 4 e 5, sullo sfondo i vecchi 1-2-3
p080607211801rw1.jpg

p0806072119ed7.jpg

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

non riesco a capire proprio a chi lo fai sto dispetto.

ciao:)

nessun dispetto, forse perchè lavorandoci e vivendoci molte ore al giorno vedo qualcosa in più di chi ci transita una volta al mese, vedo CHI e COME lavorano, cosa fanno e soprattutto cosa non fanno, e credo di potermi permettere il lusso di andare oltre l'aspetto estetico e gli entusiasmi artificiali.
spero che non basti togliere delle pareti di cartongesso lì da oltre un anno per far venire fuori un paio di nastri bagagli, quando altrove c'è del marcio fino all'osso, per fare felici i passeggeri.