NAP-JFK-FCO con GJ


Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
c'e qualche motivo tecnico? io ricordo una bella virata subito dopo il decollo

le solite procedure antirumore. il viratone a sinistra del 330 è una delle cose più belle che mi piace vedere.

ps
poi alla fine che posto hai preso a bordo?

massimo mi meraviglio di te :D , NAP gli heavy partono da 06 perchè la 06 è in discesa , le proc antirumore non c'entrano altrimenti tutti gli 80 AZ e IG dovrebbero partire da 06 [8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da asessa
massimo mi meraviglio di te :D , NAP gli heavy partono da 06 perchè la 06 è in discesa , le proc antirumore non c'entrano altrimenti tutti gli 80 AZ e IG dovrebbero partire da 06 [8D]

ah si? non la sapevo sta cosa [:o)]
 
Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:Messaggio inserito da asessa
massimo mi meraviglio di te :D , NAP gli heavy partono da 06 perchè la 06 è in discesa , le proc antirumore non c'entrano altrimenti tutti gli 80 AZ e IG dovrebbero partire da 06 [8D]

ah si? non la sapevo sta cosa [:o)]

e comunque il 330 LTU decolla tranquillamente dalla 24, vero è che va a DUS quindi avrà un peso nettamente minore, anche se pieno
 
Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

Citazione:Messaggio inserito da asessa
massimo mi meraviglio di te :D , NAP gli heavy partono da 06 perchè la 06 è in discesa , le proc antirumore non c'entrano altrimenti tutti gli 80 AZ e IG dovrebbero partire da 06 [8D]

ah si? non la sapevo sta cosa [:o)]

e comunque il 330 LTU decolla tranquillamente dalla 24, vero è che va a DUS quindi avrà un peso nettamente minore, anche se pieno

si dev'essere veramente vuoto , e poi credo solo in condizioni di forte vento da 240.