asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,969 343 23 Settembre 2009 #1 Ciao a tutti, sapete se il volo in oggetto è sospeso a novembre e dicembre ogni martedi ? Un mio amico ha prenotato DUS-BSL-NAP 5/12 - 8/12 ma l'8 non risulta più disponibile. Grazie in anticipo
Ciao a tutti, sapete se il volo in oggetto è sospeso a novembre e dicembre ogni martedi ? Un mio amico ha prenotato DUS-BSL-NAP 5/12 - 8/12 ma l'8 non risulta più disponibile. Grazie in anticipo
J Josh_LIEE Guest 23 Settembre 2009 #2 asessa ha detto: Ciao a tutti, sapete se il volo in oggetto è sospeso a novembre e dicembre ogni martedi ? Un mio amico ha prenotato DUS-BSL-NAP 5/12 - 8/12 ma l'8 non risulta più disponibile. Grazie in anticipo Clicca per espandere... Si, sembra esser cancellato, ma penso che al tuo amico verra' mandata una mail.
asessa ha detto: Ciao a tutti, sapete se il volo in oggetto è sospeso a novembre e dicembre ogni martedi ? Un mio amico ha prenotato DUS-BSL-NAP 5/12 - 8/12 ma l'8 non risulta più disponibile. Grazie in anticipo Clicca per espandere... Si, sembra esser cancellato, ma penso che al tuo amico verra' mandata una mail.
J Josh_LIEE Guest 23 Settembre 2009 #4 Prendilo con le pinze comunque perche' mi e' comparso il nuovo engine che ha parecchi bachi..
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 23 Settembre 2009 #5 Considera che su BSL stanno effettuando diversi tagli dell'ultimo minuto su un certo numero di rotte per lo schedule invernale, causa low-booking.
Considera che su BSL stanno effettuando diversi tagli dell'ultimo minuto su un certo numero di rotte per lo schedule invernale, causa low-booking.
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 56 anywhere, Campania. 23 Settembre 2009 #6 SkySurfer ha detto: Considera che su BSL stanno effettuando diversi tagli dell'ultimo minuto su un certo numero di rotte per lo schedule invernale, causa low-booking. Clicca per espandere... strano volevo prenotare un bsl per spottare a zurigo ma le tariffe sono sempre alte almeno nel week end
SkySurfer ha detto: Considera che su BSL stanno effettuando diversi tagli dell'ultimo minuto su un certo numero di rotte per lo schedule invernale, causa low-booking. Clicca per espandere... strano volevo prenotare un bsl per spottare a zurigo ma le tariffe sono sempre alte almeno nel week end